L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joe Dante, John Landis e Stuart Gordon insieme per Tales of Halloween

Di Filippo Magnifico

tales-of-halloween

Dopo gli esperimenti di The ABCs of Death e V/H/S possiamo dire ufficialmente che le antologie horror sono tornate di moda in quel di Hollywood. A dimostrazione di questo il fatto che in cantiere ce ne sia un’altra, che raduna alcune delle più grandi icone horror passate e contemporanee e farà il suo ingresso nelle sale americane, come tradizione impone, la notte di Halloween.

Non solo, il film in questione avrà come tema portante la famosa Notte delle Streghe e si intitolerà, giusto per sottolineare ulteriormente la cosa, Tales of Halloween.

Dieci storie, che si svolgeranno la stessa notte in un sobborgo americano e che saranno scritte e dirette da altrettanti registi che hanno molta dimestichezza con il genere, come ad esempio Neil Marshall (Game of Thrones, The Descent), Lucky McKee (All Cheerleaders Die, The Woman), Mike Mendez (Big Ass Spider!), Darren Lynn Bousman (Saw II, III e IV), Andrew Kasch (Never Sleep Again: The Elm Street Legacy) e Paul Solet (Grace).

Il cast non è certo da meno dato che comprende nomi come Joe Dante (l’Ululato, Gremlins), John Landis (Un lupo mannaro americano a Londra), Stuart Gordon (Re-Animator), Adam Green (Frozen e Hatchet), Adrienne Barbeau (Fog, 1997: Fuga da New York), Barbara Crampton (Re-Animator), Robert Rusler (Nightmare 2: La rivincita, A volte ritornano), Pat Healy (The Innkeepers, Cheap Thrills), Alex Essoe (Starry Eyes), Keir Gilchrist (It Follows), Noah Segan (Looper), Pollyannna McIntosh (The Woman), Kristina Klebe (Halloween), Marc Senter (The Devil’s Carnival), Sam Witwer (Being Human), Graham Skipper (Almost Human) e Barry Bostwick del mitico Rocky Horror Picture Show.

Insomma, un bel gruppo, che sembra destinato a regalarci grandi brividi! Nell’attesa del primo trailer vi mostriamo la locandina del film:

tales-of-halloween-poster-usa-01

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.