L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jimmy Kimmel e Liam Neeson hanno girato in gran segreto Taken 4! Ecco il video

Di Filippo Magnifico

Taken3_trailer ita

La nuova icona del cinema action/thriller Liam Nesoon è particolarmente affezionato alla saga di Taken, inaugurata nel 2008 con un primo capitolo – arrivato nelle nostre sale con il titolo Io vi troverò – e proseguita fino a Taken 3 – L’ora della verità, attualmente nelle sale americane e tra poco anche nelle nostre.

L’attore ha detto di essere più che disposto a tornare per un quarto capitolo, ma non pensavamo proprio che il film in questione sarebbe arrivato così velocemente! Il merito è di Jimmy Kimmel, che durante il suo Show ha proiettato questo divertentissimo video:

Neeson torna ad interpretare il durissimo ex agente della CIA Bryan Mills in questa nuova avventura, che per l’occasione cambia la struttura narrativa: non più un rapimento come motivo portante (la moglie e la figlia di Mills sono già state rapite nei precedenti capitoli), bensì la fuga di Mills, accusato ingiustamente di omicidio da persone a lui molto vicine.

Alla regia di Taken 3 – L’ora della verità torna Olivier Megaton, che aveva già diretto il secondo capitolo guadagnando sì 376 milioni di dollari nel mondo ma anche critiche un po’ deludenti. Nel cast, oltre al protagonista indiscusso Liam Neeson, troveremo poi Famke Janssen, Maggie Grace e Forest Whitaker. Taken 3 arriverà nelle nostre sale l’11 febbraio 2015.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Hiddleston parla di Loki: «È una serie sull’identità» 12 Aprile 2021 - 16:45

Tom Hiddleston parla dei temi al centro di Loki, e ci invita a fare attenzione ai font "mutaforma" del titolo. La serie debutterà l'11 giugno su Disney+.

Perry Mason: Tatiana Maslany non tornerà nella stagione 2 12 Aprile 2021 - 16:42

Sorella Alice McKeegan, il personaggio interpretato da Tatiana Maslany in Perry Mason, non tornerà per la seconda stagione nonostante l'attrice avesse dichiarato che questo era il primo capitolo della sua storia

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.