L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jesse Eisenberg parla di Lex Luthor: «È il personaggio ideale.»

Di Lorenzo Pedrazzi

Lex Luthor batman superman

Jesse Eisenberg sta partecipando al Sundance Film Festival, e Variety ne ha approfittato per rivolgergli qualche domanda su Batman v Superman: Dawn of Justice, dove interpreterà Lex Luthor (e i fan sono molto curiosi di vederlo in quel ruolo). L’attore non ha potuto rivelare se effettivamente sarà calvo oppure no, poiché il film è avvolto dalla massima segretezza:

Non posso dire niente su queste cose. Vogliono che sia una sorpresa.

In compenso, però, sarebbe molto disposto a interpretare nuovamente il personaggio in un eventuale altro film di Superman:

Mi piacerebbe molto. Il regista e il gruppo sono grandiosi, ed è il personaggio ideale da interpretare.

Si dice inoltre che Luthor avrà un ruolo in Suicide Squad, ma non è detto che compaia nel film. Infine, il sito gli ha chiesto se sia mai stato un fan di Superman da bambino, e Eisenberg ha risposto… no.

No, non me ne è mai importato molto.

In compenso, ha dichiarato di aver recuperato i film precedenti sull’Uomo d’Acciaio per capire meglio il contesto, poiché quand’era piccolo non li ha mai visti.

lexluthor

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Afflek (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Mando e Baby Yoda alla National Portrait Gallery di Londra 29 Ottobre 2020 - 15:11

The Mandalorian ha ricevuto l’omaggio della National Portrait Gallery di Londra, con un dipinto intitolato The Mandalorian and the Child.

La belva – L’action con Fabrizio Gifuni arriverà su Netflix il 27 novembre 29 Ottobre 2020 - 14:45

Netflix ha pubblicato il video con le uscite di novembre, e fra di esse c'è anche La belva, action di Ludovico Di Martino con Fabrizio Gifuni.

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).