Jesse Eisenberg sta partecipando al Sundance Film Festival, e Variety ne ha approfittato per rivolgergli qualche domanda su Batman v Superman: Dawn of Justice, dove interpreterà Lex Luthor (e i fan sono molto curiosi di vederlo in quel ruolo). L’attore non ha potuto rivelare se effettivamente sarà calvo oppure no, poiché il film è avvolto dalla massima segretezza:
Non posso dire niente su queste cose. Vogliono che sia una sorpresa.
In compenso, però, sarebbe molto disposto a interpretare nuovamente il personaggio in un eventuale altro film di Superman:
Mi piacerebbe molto. Il regista e il gruppo sono grandiosi, ed è il personaggio ideale da interpretare.
Si dice inoltre che Luthor avrà un ruolo in Suicide Squad, ma non è detto che compaia nel film. Infine, il sito gli ha chiesto se sia mai stato un fan di Superman da bambino, e Eisenberg ha risposto… no.
No, non me ne è mai importato molto.
In compenso, ha dichiarato di aver recuperato i film precedenti sull’Uomo d’Acciaio per capire meglio il contesto, poiché quand’era piccolo non li ha mai visti.
Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Afflek (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.
Fonte: ComicBookMovie