L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jeremy Renner di nuovo sul set come Occhio di Falco: si tratta di Avengers o Agents of S.H.I.E.L.D.?

Jeremy Renner di nuovo sul set come Occhio di Falco: si tratta di Avengers o Agents of S.H.I.E.L.D.?

Di Lorenzo Pedrazzi

Jeremy Renner Occhio_di_Falco

Mentre riecheggia il clamore del primo trailer di Ant-Man, giungono altre notizie sul fronte Marvel Studios: Jeremy Renner (Clint Barton alias Occhio di Falco) ha pubblicato on-line un’immagine che ritrae il suo personaggio, accompagnata da un commento sibillino.

Martedì mattina. Mi ritrovo ancora in costume. Solo che non posso dirvi perché. E mi sta ancora! #marvel #avengers #hawkeye

occhiodifalco

Renner è quindi tornato sul set, ma per girare cosa? I reshoot di Avengers: Age of Ultron erano fissati per gennaio, quindi è probabile che si tratti di questo, ma avrebbero dovuto svolgersi più avanti nel corso del mese, e inoltre non erano certo un segreto… per questa ragione, ComicBookMovie ha proposto un’ipotesi gustosa (anche se interamente speculatoria): l’attore aveva espresso il desiderio di fare un cameo in Agents of S.H.I.E.L.D., dunque non è da escludere che si tratti proprio dello show ABC (pare che le riprese della premiere di metà stagione siano attualmente in corso). Naturalmente, è molto più probabile che Renner si riferisca ai reshoot di Age of Ultron (il tag #avengers è piuttosto chiaro), ma di certo ai fan piacerebbe molto vedere una sua apparizione in Agents of S.H.I.E.L.D..

Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. In base agli ultimi rumour, pare che anche Tom “Loki” Hiddlestone sarà della partita. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 22 aprile, e sarà il penultimo capitolo della Fase 2.

Agents of S.H.I.E.L.D., invece, tornerà sulla ABC il prossimo 3 marzo.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del mid-season finale.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Cruise e Christopher McQuarrie stanno già pensando a tre nuovi film (e c’è anche un musical) 9 Agosto 2022 - 10:21

Tom Cruise starebbe attualmente sviluppando con Christopher McQuarrie ben tre progetti, tra cui un musical e un film su Les Grossman.

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.