L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeremy Renner di nuovo sul set come Occhio di Falco: si tratta di Avengers o Agents of S.H.I.E.L.D.?

Di Lorenzo Pedrazzi

Jeremy Renner Occhio_di_Falco

Mentre riecheggia il clamore del primo trailer di Ant-Man, giungono altre notizie sul fronte Marvel Studios: Jeremy Renner (Clint Barton alias Occhio di Falco) ha pubblicato on-line un’immagine che ritrae il suo personaggio, accompagnata da un commento sibillino.

Martedì mattina. Mi ritrovo ancora in costume. Solo che non posso dirvi perché. E mi sta ancora! #marvel #avengers #hawkeye

occhiodifalco

Renner è quindi tornato sul set, ma per girare cosa? I reshoot di Avengers: Age of Ultron erano fissati per gennaio, quindi è probabile che si tratti di questo, ma avrebbero dovuto svolgersi più avanti nel corso del mese, e inoltre non erano certo un segreto… per questa ragione, ComicBookMovie ha proposto un’ipotesi gustosa (anche se interamente speculatoria): l’attore aveva espresso il desiderio di fare un cameo in Agents of S.H.I.E.L.D., dunque non è da escludere che si tratti proprio dello show ABC (pare che le riprese della premiere di metà stagione siano attualmente in corso). Naturalmente, è molto più probabile che Renner si riferisca ai reshoot di Age of Ultron (il tag #avengers è piuttosto chiaro), ma di certo ai fan piacerebbe molto vedere una sua apparizione in Agents of S.H.I.E.L.D..

Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. In base agli ultimi rumour, pare che anche Tom “Loki” Hiddlestone sarà della partita. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 22 aprile, e sarà il penultimo capitolo della Fase 2.

Agents of S.H.I.E.L.D., invece, tornerà sulla ABC il prossimo 3 marzo.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del mid-season finale.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).