Jennifer Lawrence diverte il pubblico dei Producers Guild Awards

Jennifer Lawrence diverte il pubblico dei Producers Guild Awards

Di

Il senso dell’umorismo di Jennifer Lawrence ha conquistato tutti durante Producers Guild Awards 2015 mentre presentava il capo della Lionsgate.

Jennifer lawrence

Jennifer Lawrence ha mostrato a tutti le sue doti da oratrice comica ai Producers Guild Awards 2015, quando ha presentato un premio per il CEO della Lionsgate Jon Feltheimer. 

L’attrice ha indossato un bellissimo abito bianco con i dettagli con le borchie di Prada per salire sul palco del Regency Century Plaza a Los Angeles.

26th Annual Producers Guild Of America Awards - Show

“Ciao datori di lavoro del passato, presente, e si spera in futuro. Vorrei aver pensato di chiedere a uno di voi un Xanax!” ha iniziato a dire al pubblico di produttori scherzando “Io di solito dico di no a questo genere di cose considerando il mio livello di ansia paralizzante e il legame indissolubile che mi lega al divano, ma quando ho sentito che era per Feltheimer, ho dovuto dire di sì, perché ho ​​solo pensato che ero obbligata dal mio contratto. Poi quando ho scoperto che non era così, avevo già scelto questo vestito” Ha continuato.

26th Annual Producers Guild Of America Awards - Show

“So cosa stai pensando, finirò per rovinare tutto da questo momento in poi – e avete ragione. Jon è stato in questo settore da prima che fossi nata. Mi piace dire questo genere di cose” ha continuato a scherzare.

Jon si è preso carico di assicurare che Hunger Games, l’incredibile trilogia di libri di Suzanne Collins fosse rispettosamente riportato in vita in quattro film ed è stato un grande….. un clamoroso fallimento!” ha detto facendo scoppiare l’ilarità generale. Ovviamente perché se c’è un produttore che ha fatto successo in questo periodo è quello di “Hunger Games”.

Ecco il video del discorso di Jennifer Lawrence ai Producers Guild Awards 2015:

Vi piace il senso dell’umorismo di Jennifer Lawrence?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI