Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/01/Jennifer-lawrence.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lawrence diverte il pubblico dei Producers Guild Awards

Jennifer Lawrence diverte il pubblico dei Producers Guild Awards

Di

Il senso dell’umorismo di Jennifer Lawrence ha conquistato tutti durante Producers Guild Awards 2015 mentre presentava il capo della Lionsgate.

Jennifer lawrence

Jennifer Lawrence ha mostrato a tutti le sue doti da oratrice comica ai Producers Guild Awards 2015, quando ha presentato un premio per il CEO della Lionsgate Jon Feltheimer. 

L’attrice ha indossato un bellissimo abito bianco con i dettagli con le borchie di Prada per salire sul palco del Regency Century Plaza a Los Angeles.

26th Annual Producers Guild Of America Awards - Show

“Ciao datori di lavoro del passato, presente, e si spera in futuro. Vorrei aver pensato di chiedere a uno di voi un Xanax!” ha iniziato a dire al pubblico di produttori scherzando “Io di solito dico di no a questo genere di cose considerando il mio livello di ansia paralizzante e il legame indissolubile che mi lega al divano, ma quando ho sentito che era per Feltheimer, ho dovuto dire di sì, perché ho ​​solo pensato che ero obbligata dal mio contratto. Poi quando ho scoperto che non era così, avevo già scelto questo vestito” Ha continuato.

26th Annual Producers Guild Of America Awards - Show

“So cosa stai pensando, finirò per rovinare tutto da questo momento in poi – e avete ragione. Jon è stato in questo settore da prima che fossi nata. Mi piace dire questo genere di cose” ha continuato a scherzare.

Jon si è preso carico di assicurare che Hunger Games, l’incredibile trilogia di libri di Suzanne Collins fosse rispettosamente riportato in vita in quattro film ed è stato un grande….. un clamoroso fallimento!” ha detto facendo scoppiare l’ilarità generale. Ovviamente perché se c’è un produttore che ha fatto successo in questo periodo è quello di “Hunger Games”.

Ecco il video del discorso di Jennifer Lawrence ai Producers Guild Awards 2015:

Vi piace il senso dell’umorismo di Jennifer Lawrence?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Jennifer e Titania nelle nuove immagini 7 Luglio 2022 - 9:00

La protagonista Jennifer Walters e l'antagonista Titania in tribunale nelle nuove immagini di She-Hulk, dal 17 agosto su Disney+.

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.