L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence diverte il pubblico dei Producers Guild Awards

Di

Il senso dell’umorismo di Jennifer Lawrence ha conquistato tutti durante Producers Guild Awards 2015 mentre presentava il capo della Lionsgate.

Jennifer lawrence

Jennifer Lawrence ha mostrato a tutti le sue doti da oratrice comica ai Producers Guild Awards 2015, quando ha presentato un premio per il CEO della Lionsgate Jon Feltheimer. 

L’attrice ha indossato un bellissimo abito bianco con i dettagli con le borchie di Prada per salire sul palco del Regency Century Plaza a Los Angeles.

26th Annual Producers Guild Of America Awards - Show

“Ciao datori di lavoro del passato, presente, e si spera in futuro. Vorrei aver pensato di chiedere a uno di voi un Xanax!” ha iniziato a dire al pubblico di produttori scherzando “Io di solito dico di no a questo genere di cose considerando il mio livello di ansia paralizzante e il legame indissolubile che mi lega al divano, ma quando ho sentito che era per Feltheimer, ho dovuto dire di sì, perché ho ​​solo pensato che ero obbligata dal mio contratto. Poi quando ho scoperto che non era così, avevo già scelto questo vestito” Ha continuato.

26th Annual Producers Guild Of America Awards - Show

“So cosa stai pensando, finirò per rovinare tutto da questo momento in poi – e avete ragione. Jon è stato in questo settore da prima che fossi nata. Mi piace dire questo genere di cose” ha continuato a scherzare.

Jon si è preso carico di assicurare che Hunger Games, l’incredibile trilogia di libri di Suzanne Collins fosse rispettosamente riportato in vita in quattro film ed è stato un grande….. un clamoroso fallimento!” ha detto facendo scoppiare l’ilarità generale. Ovviamente perché se c’è un produttore che ha fatto successo in questo periodo è quello di “Hunger Games”.

Ecco il video del discorso di Jennifer Lawrence ai Producers Guild Awards 2015:

Vi piace il senso dell’umorismo di Jennifer Lawrence?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

Star Trek: Paramount ha fissato la data per un nuovo film 11 Aprile 2021 - 11:00

Un film misterioso che arriverà nel 2023 e sarà prodotto da J.J. Abrams

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.