L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeff Nichols o Noam Murro per la regia di Aquaman? Inoltre, Karl Urban potrebbe essere il villain

Di Lorenzo Pedrazzi

Aquaman

Sappiamo che Aquaman – interpretato da Jason Momoa – farà un’apparizione in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma in seguito sarà protagonista di un film a lui dedicato che uscirà il 27 luglio 2018.

Ebbene, la Warner Bros. è alla ricerca di un regista per questo cinecomic, e Latino Review riporta che Jeff Nichols e Noam Murro sono in cima alla lista delle sue preferenze. Non è la prima volta che si parla di un eventuale coinvolgimento di Nichols, e sarebbe certamente una scelta insolita, sia per i produttori sia per il regista stesso, trattandosi di un autore che ha diretto pellicole indipendenti di grande prestigio quali Shotgun Stories, Take Shelter e Mud, affermandosi come uno dei migliori cineasti emergenti sul panorama americano. Più scontato il nome di Murro, che per la Warner ha già diretto 300: L’alba di un impero.

Inoltre, la major starebbe aspettando che si concluda la produzione di Star Trek 3, in modo da poter ingaggiare Karl Urban (foto sotto) per un ruolo imprecisato; forse quello di Ocean Master, probabile antagonista di Aquaman. Vi terremo aggiornati.

karlurban-dredd

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, ecco la nostra guida.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

The ScreenWeek Streaming Guide to the Perfect Halloween 31 Ottobre 2020 - 10:45

Halloween a casa? In questo video trovate i nostri consigli per lo streaming, per una perfetta Notte delle Streghe casalinga...

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).