Cinema Ultime News

Jeff Nichols o Noam Murro per la regia di Aquaman? Inoltre, Karl Urban potrebbe essere il villain

Pubblicato il 23 gennaio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Sappiamo che Aquaman – interpretato da Jason Momoa – farà un’apparizione in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma in seguito sarà protagonista di un film a lui dedicato che uscirà il 27 luglio 2018.

Ebbene, la Warner Bros. è alla ricerca di un regista per questo cinecomic, e Latino Review riporta che Jeff Nichols e Noam Murro sono in cima alla lista delle sue preferenze. Non è la prima volta che si parla di un eventuale coinvolgimento di Nichols, e sarebbe certamente una scelta insolita, sia per i produttori sia per il regista stesso, trattandosi di un autore che ha diretto pellicole indipendenti di grande prestigio quali Shotgun Stories, Take Shelter e Mud, affermandosi come uno dei migliori cineasti emergenti sul panorama americano. Più scontato il nome di Murro, che per la Warner ha già diretto 300: L’alba di un impero.

Inoltre, la major starebbe aspettando che si concluda la produzione di Star Trek 3, in modo da poter ingaggiare Karl Urban (foto sotto) per un ruolo imprecisato; forse quello di Ocean Master, probabile antagonista di Aquaman. Vi terremo aggiornati.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, ecco la nostra guida.

Fonte: ComicBookMovie