L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jamie Dornan parla delle scene di sesso girate in 50 Sfumature di Grigio

Di Marlen Vazzoler

jamie-dornan-gq

50 Sfumature di Grigio sarà particolarmente erotico visto il rating fornito dalla MPAA, ma come è stato girare queste calde scene di sesso? Il protagonista Jamie Dornan, interprete dell’affascinante Christian Grey, ha parlato della sua esperienza sulle pagine di GQ.

“La tua dignità è intatta tanto quanto tutto viene nascosto in una piccola borsa color carne… Come uomo, metti tutte le tue cose in un piccolo sacchetto e lo leghi come un piccolo sacchetto di uva e viene poi nascosto. È una cosa molto particolare da fare tutti i giorni”.

Un particolare questo che potrebbe far raffreddare gli animi bollenti di alcune fan. Abbiamo già parlato della visita in un Dungeon da parte di Dornan, per prepararsi per il ruolo. Ecco dei nuovi particolari su questa esperienza:

“Nel corso della ricerca per questo personaggio, ho visto la realtà molto da vicino. Posso dirvi da un allarmante prospettiva di prima mano che non è del tutto sexy. Sono stato in un Dungeon con una birra tiepida mentre una dominate si stava divertendo con il suo sottomesso ed è stato molto giocoso e gioviale e per niente tetro e serio. Ci sono state un sacco di risate…”

Dornan infine spiega di essere una persona liberale e di non essere contro al S&M.

“È molto più comune avere gli uomini sottomessi, ed è consensuale! Accadono cose molto più strane. Ritengo che l’osservazione degli aerei sia molto più strana del S&M. Non lo capisco davvero. Posso capire perché le persona sono interessate al S&M ma stare al di fuori del terminal 5 di Heathrow ad aspettare l’arrivo della Ryanair?”.

Un paragone tra l’osservazione degli aerei e l’S&M non ce lo saremmo mai aspettato. Secondo voi quali pratiche sono più strane del S&M?

Vi ricordiamo che avete la possibilità di prenotare il vostro biglietto per il film, garantendovi un posto che nessuno potrà mai togliervi! Qui trovate la lista dei cinema dove è possibile acquistare i biglietti.

50 Sfumature di Grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard). La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy.

Nel cast troviamo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan, che interpreta l’affascinante Christian Grey. QUI trovate il nuovo trailer.

L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è stata fissata nelle sale americane il 13 febbraio 2015 e in Italia un giorno prima, il 12 febbraio. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

Fonte GQ

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.