50 Sfumature di Grigio sarà particolarmente erotico visto il rating fornito dalla MPAA, ma come è stato girare queste calde scene di sesso? Il protagonista Jamie Dornan, interprete dell’affascinante Christian Grey, ha parlato della sua esperienza sulle pagine di GQ.
“La tua dignità è intatta tanto quanto tutto viene nascosto in una piccola borsa color carne… Come uomo, metti tutte le tue cose in un piccolo sacchetto e lo leghi come un piccolo sacchetto di uva e viene poi nascosto. È una cosa molto particolare da fare tutti i giorni”.
Un particolare questo che potrebbe far raffreddare gli animi bollenti di alcune fan. Abbiamo già parlato della visita in un Dungeon da parte di Dornan, per prepararsi per il ruolo. Ecco dei nuovi particolari su questa esperienza:
“Nel corso della ricerca per questo personaggio, ho visto la realtà molto da vicino. Posso dirvi da un allarmante prospettiva di prima mano che non è del tutto sexy. Sono stato in un Dungeon con una birra tiepida mentre una dominate si stava divertendo con il suo sottomesso ed è stato molto giocoso e gioviale e per niente tetro e serio. Ci sono state un sacco di risate…”
Dornan infine spiega di essere una persona liberale e di non essere contro al S&M.
“È molto più comune avere gli uomini sottomessi, ed è consensuale! Accadono cose molto più strane. Ritengo che l’osservazione degli aerei sia molto più strana del S&M. Non lo capisco davvero. Posso capire perché le persona sono interessate al S&M ma stare al di fuori del terminal 5 di Heathrow ad aspettare l’arrivo della Ryanair?”.
Un paragone tra l’osservazione degli aerei e l’S&M non ce lo saremmo mai aspettato. Secondo voi quali pratiche sono più strane del S&M?
Vi ricordiamo che avete la possibilità di prenotare il vostro biglietto per il film, garantendovi un posto che nessuno potrà mai togliervi! Qui trovate la lista dei cinema dove è possibile acquistare i biglietti.
50 Sfumature di Grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard). La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy.
Nel cast troviamo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan, che interpreta l’affascinante Christian Grey. QUI trovate il nuovo trailer.
L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è stata fissata nelle sale americane il 13 febbraio 2015 e in Italia un giorno prima, il 12 febbraio. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro
Fonte GQ