Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/11/Cinquanta-Sfumature-di-Grigio-Poster-USA-021.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jamie Dornan: “Cinquanta Sfumature di Grigio non è misogino!”

Jamie Dornan: “Cinquanta Sfumature di Grigio non è misogino!”

Di Leotruman

Cinquanta Sfumature di Grigio Poster USA 02

Ha visitato una prigione del sesso per calarsi perfettamente nella parte, che ora difende con grande convinzione. Lui è Jamie Dornan, e il suo ruolo è quello dell’affascinante Christian Grey in Cinquanta Sfumature di Grigio, l’adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard). La regia del film ricordiamo è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy.

L’attore inglese, visto recentemente anche in tv nella bella miniserie The Fall, in un’intervista si è esposto per difendere romanzo, pellicola e ruolo dalle accuse di misoginia:

“Posso capire il fatto per cui in molti ritendono che una storia con un uomo che lega una donna e la sculaccia sia misogina… In realtà molti uomini sono sottomessi alle donne, persino uomini anche molto potenti. C’è una scena in particolare che potrebbe succedere in qualsiasi città del mondo, perché ci sono un sacco di persone che sognano di essere sculacciate con una tavola di legno borchiata, molte più di quanto ci si aspetti…”

Dornan continua a precisare il fatto che il film sia principalmente una storia d’amore:

“L’amore è più importante dell’aspetto sadomaso. Stiamo per raccontare una storia d’amore tra un giovane uomo e una giovane donna, e quello che accade nella Stanza Rossa non è certo  il fulcro di tutto, non è quello il film, perché ci sono aspetti più importanti”.

Speriamo in ogni caso l’aspetto erotico non sia stato ridotto all’osso… (anche se a quanto pare il visto R, e in Italia il VM14, non dovrebbe mancare).

Nel cast troviamo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan, che interpreta l’affascinante Christian Grey. QUI trovate il nuovo trailer.

L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è stata fissata nelle sale americane il 13 febbraio 2015 e in Italia un giorno prima, il 12 febbraio. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

Fonte: via THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things: quale canzone ti salverebbe da Vecna? Te lo dice Spotify 2 Luglio 2022 - 17:00

Netflix ha stretto un accordo con Spotify. Il risultato di questa partnership? La Upside Down Playlist, una playlist che vi salverà dal potere di Vecna.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.