L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Franco confessa: “Vorrei fare un film con Lana Del Rey”

James Franco confessa: “Vorrei fare un film con Lana Del Rey”

Di Filippo Magnifico

del-rey-franco

L’esordio cinematografico della cantautrice e modella statunitense Lana Del Rey potrebbe avvenire per mano di James Franco? Non lo sappiamo, quello che è certo è che l’attore non ha nascosto che gli piacerebbe moltissimo fare un film con lei, a tal punto che ha già discusso con lei a proposito della trama di alcuni potenziali film:

Lei ha questa idea per un film. Mi piacerebbe molto farlo perché ricorda molto Viale del Tramonto. Una donna sola in una grande casa a Los Angeles, che non vuole uscire. Lei comincia ad impazzire e diventa paranoica perché sente che le persone la stanno osservando. Anche all’interno della sua stessa casa. È come un incredibile B-Movie che vive nella testa di Lana. Parla di lei ma allo stesso tempo no. Proprio come la sua musica.

L’attore ha inoltre rivelato che è stato molto difficile far parlare Lana Del Rey di questa sua idea:

Volevo intervistare Lana per un libro e lei mi ha detto “Scrivi semplicemente su di me, non riportare le mie esatte parole. E decisamente meglio se non mi descrivi alla perfezione, ma provaci”.

Questo film potrebbe sul serio vedere la luce? Secondo voi sarebbe una buona idea? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

Nel frattempo James Franco è pronto per partecipare al prossimo Festival di Berlino con Queen of the Desert, il biopic diretto da Werner Herzog su Gertrude Bell. QUI trovate le prime immagini.

Fonte: Digital Spy

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.