L’esordio cinematografico della cantautrice e modella statunitense Lana Del Rey potrebbe avvenire per mano di James Franco? Non lo sappiamo, quello che è certo è che l’attore non ha nascosto che gli piacerebbe moltissimo fare un film con lei, a tal punto che ha già discusso con lei a proposito della trama di alcuni potenziali film:
Lei ha questa idea per un film. Mi piacerebbe molto farlo perché ricorda molto Viale del Tramonto. Una donna sola in una grande casa a Los Angeles, che non vuole uscire. Lei comincia ad impazzire e diventa paranoica perché sente che le persone la stanno osservando. Anche all’interno della sua stessa casa. È come un incredibile B-Movie che vive nella testa di Lana. Parla di lei ma allo stesso tempo no. Proprio come la sua musica.
L’attore ha inoltre rivelato che è stato molto difficile far parlare Lana Del Rey di questa sua idea:
Volevo intervistare Lana per un libro e lei mi ha detto “Scrivi semplicemente su di me, non riportare le mie esatte parole. E decisamente meglio se non mi descrivi alla perfezione, ma provaci”.
Questo film potrebbe sul serio vedere la luce? Secondo voi sarebbe una buona idea? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!
Nel frattempo James Franco è pronto per partecipare al prossimo Festival di Berlino con Queen of the Desert, il biopic diretto da Werner Herzog su Gertrude Bell. QUI trovate le prime immagini.
Fonte: Digital Spy