Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/11/james-cameron-laguna-beach.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Cameron “L’uscita di Avatar 2 rimandata al 2017”

James Cameron “L’uscita di Avatar 2 rimandata al 2017”

Di Marlen Vazzoler

james-cameron-laguna-beach

Il lavoro sui tre sequel di Avatar è così complicato che il regista James Cameron ha annunciato il rinvio dell’uscita del primo film, Avatar 2, di un anno. Il film sarebbe dovuto uscire per la fine del 2016 ma il processo di scrittura ha richiesto un forte coinvolgimento del filmaker che sta guidando una squadra di sceneggiatori.

“C’è un livello di complessità nel far funzionare la storia come una saga di tre film che non hai quando stai facendo un film a sé stante”

ha detto Cameron a Wellington, in Nuova Zelanda, mentre stava aiutando la promozione dell’industria cinematografica locale con altri registi, tra cui Peter Jackson. L’obiettivo è di avere completi i tre script per la fine di questo mese:

“Stiamo scrivendo tre [script] contemporaneamente. E l’abbiamo fatto perché in questo modo tutto viene allineato nel corso dei tre film. Non ne stiamo facendo solo uno e poi un altro e poi un altro ancora. E in parallelo a questo, stiamo facendo tutto il design. Abbiamo progettato tutte le creature e gli ambienti”.

Cameron ha spiegato che per lui è importante che ogni film sia legato al successivo in un modo soddisfacente e che il pubblico non rimanga sulle spine. Inoltre ha ammesso che la data iniziale di Avatar 2 era probabilmente troppo ambiziosa.

Il produttore dei film, Jon Landau ha spiegato che la squadra sta prendendo delle misure di sicurezza molto alte dopo i recenti attacchi hacker contro la Sony.

“Vi posso solo dire di si, ma non come”.

Ricordiamo che i tre sequel, Avatar 2, Avatar 3 e Avatar 4 verranno girati contemporaneamente. Avatar 2 uscirà per la fine del 2017, gli altri sequel verranno distribuiti nel 2018 e nel 2019. Faranno parte del cast Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver.

Fonte Abc News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.