L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jake Gyllenhaal ha rifiutato il ruolo di Rick Flag in Suicide Squad

Di Lorenzo Pedrazzi

jake gyllenhaal southpaw

La scorsa settimana vi abbiamo riportato che Tom Hardy ha lasciato la produzione di Suicide Squad (probabilmente perché non ha gradito la sceneggiatura), e che la Warner Bros. intendeva sostituirlo con Jake Gyllenhaal nel ruolo di Rick Flag.

Ebbene, Variety segnala che non se ne farà nulla: Gyllenhaal ha rifiutato la parte, quindi non tornerà a collaborare con David Ayer, che lo aveva diretto in End of Watch. A questo punto, la Warner dovrà cercare un altro attore che possa reggere il confronto con il resto del cast (dove figurano star come Will Smith e Jared Leto, e forse persino un cameo di Ben Afflek), ma non c’è alcuna fretta, poiché le riprese del film cominceranno soltanto in aprile. Di recente, abbiamo scoperto alcuni grossi spoiler sulla trama.

Flag_Jr_PreC_h4

Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Will Smith (Deadshot), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La terra dei figli: la prima clip del film tratto dal graphic novel di Gipi 15 Giugno 2021 - 16:45

Ecco la prima clip de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 1 luglio.

La Guerra di Domani: ecco il nuovo trailer del film, dal 2 luglio su Prime Video! 15 Giugno 2021 - 16:02

A sorpresa, Amazon ha lanciato un nuovo trailer de La Guerra di Domani (The Tomorrow War), l’action movie fantascientifico diretto da Chris McKay e interpretato da Chris Pratt.

Thor: Love and Thunder – Thor, Jane e Valchiria nel primo concept art 15 Giugno 2021 - 16:00

Jane Foster indossa le vesti di Thor nel primo concept art di Thor: Love and Thunder, trapelato on-line grazie ai regali di fine produzione.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.