Le aspettative per Star Wars: Il risveglio della Forza sono molto alte, basti pensare i numeri di visualizzazione che ha ottenuto il teaser trailer del film nelle prime 24 ore dalla sua uscita. MTV ha chiesto a J.J. Abrams, sul red carpet del National Board of Review, come sta gestendo le aspettative dei fan:
“Tutto quello che so è che è, senza dubbio, un intenso e terrificante prospetto… L’opportunità, credo, è più grande della paura, più grande del rischio. Sono più emozionato del lavoro che tutti hanno fatto e da questo incredibile cast. Oscar Isaac è qui stasera e nel film è straordinario”.
Get More:
Music News
L’intervistatore ha sottolineato come lavorare in questo film, per Abrams, è stato un sogno che è diventato realtà. Parlando della sua esperienza nella produzione del film il regista ha detto:
“È stata un’incredibile esperienza fare questo film, per tutti. C’è stato una sorta di strano mormorio nell’aria quando stavamo facendo questo film, ma eravamo tutti consci di quando duramente dovevamo lavorare per far si che fosse qualcosa degno del tempo della gente”.
Abrams non rivela quando verrà mostrato del nuovo girato anche se si spera che qualcosa venga proiettato durante il Star Wars Celebration che si terrà ad aprile, prima del secondo trailer che verrà distribuito con le copie di Avengers: Age of Ultron.
Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016, con la regia di JJ Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.
Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3BO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (C1-P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza
QUI il teaser trailer in italiano.
QUI il teaser trailer in 30 fotogrammi e le curiosità.
QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza.
Fonte MTV