L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
J.J. Abrams parla di una pressione intensa e terrificante per Star Wars: Il risveglio della Forza

J.J. Abrams parla di una pressione intensa e terrificante per Star Wars: Il risveglio della Forza

Di Marlen Vazzoler

jj-abrams-national-board-of-review

Le aspettative per Star Wars: Il risveglio della Forza sono molto alte, basti pensare i numeri di visualizzazione che ha ottenuto il teaser trailer del film nelle prime 24 ore dalla sua uscita. MTV ha chiesto a J.J. Abrams, sul red carpet del National Board of Review, come sta gestendo le aspettative dei fan:

“Tutto quello che so è che è, senza dubbio, un intenso e terrificante prospetto… L’opportunità, credo, è più grande della paura, più grande del rischio. Sono più emozionato del lavoro che tutti hanno fatto e da questo incredibile cast. Oscar Isaac è qui stasera e nel film è straordinario”.

Get More:
Music News

L’intervistatore ha sottolineato come lavorare in questo film, per Abrams, è stato un sogno che è diventato realtà. Parlando della sua esperienza nella produzione del film il regista ha detto:

“È stata un’incredibile esperienza fare questo film, per tutti. C’è stato una sorta di strano mormorio nell’aria quando stavamo facendo questo film, ma eravamo tutti consci di quando duramente dovevamo lavorare per far si che fosse qualcosa degno del tempo della gente”.

Abrams non rivela quando verrà mostrato del nuovo girato anche se si spera che qualcosa venga proiettato durante il Star Wars Celebration che si terrà ad aprile, prima del secondo trailer che verrà distribuito con le copie di Avengers: Age of Ultron.

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016, con la regia di JJ Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3BO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (C1-P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano.

QUI il teaser trailer in 30 fotogrammi e le curiosità.

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza.

Fonte MTV

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: Superman al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 5 Marzo 2021 - 19:00

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Dopo Batman è arrivato il turno di Superman.

LIMBO – Cominciate le riprese del film di Alejandro González Iñárritu 5 Marzo 2021 - 18:43

Daniel Giménez Cacho (Zama) è il protagonista di Limbo, il colossal scritto e diretto da Alejandro G. Iñárritu le cui riprese sono iniziate a Città del Messico

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.