L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

It’s Showtime, Folks! Ecco il trailer esteso di Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad

Di Lorenzo Pedrazzi

bettercallsaul-poster-copertina

Dopo averci mostrato un poster e un teaser, AMC ha pubblicato il trailer esteso di Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad creato da Peter Gould e Vince Gilligan, e incentrato proprio sul personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome: Jimmy McGill. Lo show racconterà il suo percorso per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi, spesso lavorando insieme – o in opposizione – a Mike Erhmantraut (Jonathan Banks). Cliccate qui per vedere la clip del loro primo incontro.

Questo trailer esteso è ricco di brio, e ci mostra le difficoltà che Jimmy ha dovuto affrontare all’inizio della sua carriera, difendendo piccoli criminali e corteggiando un grosso studio legale. Potrete vederlo qui di seguito:

Better Call Saul debutterà in due serate consecutive: il primo episodio, diretto da Vince Gilligan, andrà in onda domenca 8 febbraio, mentre il secondo sarà trasmesso il giorno successivo. Lo show sarà ambientato nel 2002, sei anni prima che Saul incontrasse Walter White (Bryan Cranston), ma ci saranno anche svariati salti temporali, e infatti non è da escludere una futura apparizione di Walter. In ogni caso, Bryan Cranston ha confermato che dirigerà un episodio. Vi ricordo che potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro speciale dedicato alle 10 cose che sappiamo su Better Call Saul.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Bryan Cranston sulla sorte di Walter White.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Peter Gould sullo spin-off.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Mistero della Scuola Incantata: il trailer del nuovo film dei Me Contro Te, dal 18 agosto al cinema 12 Giugno 2021 - 12:33

Ecco il trailer di Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, il nuovo film dei giovani YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te.

May December: Natalie Portman e Julianne Moore nel film diretto da Todd Haynes 12 Giugno 2021 - 12:30

Julianne Moore ancora una volta diretta da Todd Haynes nel film May December, al fianco di Natalie Portman

Black Widow: una nuova clip e una featurette per il cinecomic Marvel 12 Giugno 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Black Widow, il cinecomic Marvel con protagonista Scarlett Johansson. In più una nuova featurette.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.