L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Irrational Man è il titolo del film di Woody Allen con Emma Stone e Joaquin Phoenix

Di Marlen Vazzoler

woody-allen-spc

Irrational Man sarà il titolo del prossimo film diretto da Woody Allen, interpretato da Emma Stone (protagonista di Magic in Moonlight, ancora nelle sale), Jamie Blackley, Joaquin Phoenix e Parker Posey. La notizia arriva dopo l’acquisizione dei diritti per la distribuzione del film in Nord America da parte della Sony Pictures Classics, segnando così la sua ottava collaborazione con il regista.

“Il nuovo film di Woody Allen Irrational Man, il suo ultimo regalo annuale per gli spettatori di tutto il mondo, è fresco e vincente come sempre”, ha dichiarato lo studio.

Prodotto da Letty Aronson, Stephen Tenenbaum ed Edward Walson, e girato a Rhode Island il film è ambientato in un campus universitario. La trama è stata descritta come una storia contemporanea e si vocifera che sarà incentrata attorno a un misterioso omicidio. Phoenix interpreta un professore universitario e la Stone una sua studentessa.

Parlando della sua collaborazione con la SPC il regista ha dichiarato:

“Sony Classics ed io abbiamo avuto una buona collaborazione lavorativa. Mi piace come gestiscono i miei film, molto speciale, molto di classe e spero sempre che i miei film siano all’altezza delle loro aspettative”.

Ricordiamo che presto Allen comincerà a lavorare alla sua prima serie televisiva, che scriverà e dirigerà per gli Amazon Studios.

La Sony Classics, che si è occupata della distribuzione degli ultimi sette film di Allen, non ha svelato la data di uscita di Irrational Man ma possiamo aspettarci una sua distribuzione nelle sale americane per l’estate del 2015.

Fonte Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: Superman al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 5 Marzo 2021 - 19:00

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Dopo Batman è arrivato il turno di Superman.

LIMBO – Cominciate le riprese del film di Alejandro González Iñárritu 5 Marzo 2021 - 18:43

Daniel Giménez Cacho (Zama) è il protagonista di Limbo, il colossal scritto e diretto da Alejandro G. Iñárritu le cui riprese sono iniziate a Città del Messico

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.