L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Insurgent: Shailene Woodley e il resto del cast nei nuovi poster

Insurgent: Shailene Woodley e il resto del cast nei nuovi poster

Di Filippo Magnifico

Insurgent-Shailene-Woodley

Tris (Shailene Woodley), Four (Theo James), Leanie (Kate Winslet), Evelyn (Naoimi Watts) e Johanna (Octavia Spencer) sono ritratti in questi nuovi poster di Insurgent. Dopo il grande successo di Divergent (258 milioni di dollari in tutto il mondo) la Summit/Lionsgate ha subito dato il via alla lavorazione di un secondo capitolo, sempre ispirato alla saga letteraria scritta da Veronica Roth. Ecco i protagonisti:

Insurgent-Shailene-Woodley

Insurgent-Theo-James

Insurgent-Kate-Winslet

Insurgent-Naomi-Watts

Insurgent-Octavia-Spencer

In più ecco uno spettacolare poster animato:

Insurgent è il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Veronica Roth con protagonista Shailene Woodley; il terzo libro della saga Allegiant sarà diviso in due parti che usciranno rispettivamente il 18 marzo 2016 e il 24 marzo 2017.

Ecco la trama del libro Insurgent:

Una scelta può cambiare il destino di una persona… o annientarlo del tutto. Ma qualsiasi essa sia, le conseguenze vanno affrontate. Mentre il mondo attorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare tutti quelli che ama e se stessa, e di venire a patti con il dolore per la perdita dei suoi genitori e con l’orrore per quello che è stata costretta a fare. La sua iniziazione avrebbe dovuto concludersi con una cerimonia per celebrare il proprio ingresso nella fazione degli Intrepidi, ma invece di festeggiare la ragazza si è ritrovata coinvolta in un conflitto più grande di lei… Ora che la guerra tra le fazioni incombe e segreti inconfessabili riemergono dal passato, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente, anche se questo potrebbe costarle più di quanto sia pronta a sacrificare.

A completare il cast troviamo anche Theo James, Miles Teller, Naomi Watts, Kate Winslet, Ray Stevenson, Octavia Spencer, Jai Courtney e Daniel Dae Kim.

Fonte: EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.