L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Insurgent – Ecco il catastrofico spot del Super Bowl in versione completa

Di Lorenzo Pedrazzi

insurgent-teaserposter-copertina

Dopo quello di Terminator Genisys, è affiorato on-line anche lo spot del Super Bowl di Insurgent, il sequel di Divergent, basato sul secondo capitolo della saga di Veronica Roth: si tratta di un filmato molto peculiare, lungo quasi un minuto, in cui vediamo Shailene Woodley precipitare dal cielo in una città che si disintegra pezzo per pezzo.

Ecco lo spot, pubblicato da MTV:

QUI trovate l’elenco di tutti i trailer e gli spot che vedremo durante il Super Bowl

Questa è la trama del libro:

Una scelta può cambiare il destino di una persona… o annientarlo del tutto. Ma qualsiasi essa sia, le conseguenze vanno affrontate. Mentre il mondo attorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare tutti quelli che ama e se stessa, e di venire a patti con il dolore per la perdita dei suoi genitori e con l’orrore per quello che è stata costretta a fare. La sua iniziazione avrebbe dovuto concludersi con una cerimonia per celebrare il proprio ingresso nella fazione degli Intrepidi, ma invece di festeggiare la ragazza si è ritrovata coinvolta in un conflitto più grande di lei… Ora che la guerra tra le fazioni incombe e segreti inconfessabili riemergono dal passato, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente, anche se questo potrebbe costarle più di quanto sia pronta a sacrificare.

Nel cast figurano anche Theo James, Miles Teller, Naomi Watts, Kate Winslet, Ray Stevenson, Octavia Spencer, Jai Courtney e Daniel Dae Kim. La regia è di Robert Schwentke, mentre la data di uscita è fissata al 19 marzo 2015.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maestro – Carey Mulligan nel nuovo film di Bradley Cooper 23 Settembre 2020 - 17:29

Carey Mulligan interpreterà Felicia Montealegre Cohn Bernstein in Maestro, il film biografico su Leonard Bernstein diretto e interpretato da Bradley Cooper

Mark Hamill VS Patrick Stewart negli spot di Uber Eats 23 Settembre 2020 - 17:29

Mark Hamill si scontra contro Patrick Stewart negli spot di Uber Eats, un nuovo servizio di consegne a domicilio

The Witcher: la stagione 2 perde un attore per colpa dei ritardi 23 Settembre 2020 - 17:00

L'attore scelto per interpretare il witcher Eskel, Thue Rasmussen, è dovuto uscire dalla serie

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.