Ultime News Trailer & Video

Il trailer di Fantastic Four con l’audio di Interstellar? Funziona perfettamente

Pubblicato il 28 gennaio 2015 di Filippo Magnifico

Il primo trailer di Fantastic Four – I Fantastici Quattro, la nuova trasposizione cinematografica delle avventure del gruppo di supereroi Marvel diretta da Josh Trank, ha suscitato reazioni contrastanti nel web.

Che sia piaciuto o meno, in molti hanno notato le evidenti somiglianze con un certo tipo di cinema che si potrebbe definire “alla Nolan”. Altri hanno rincarato la dose, sottolineando che il video in questione è praticamente identico ad un altro trailer: quello di Interstellar, che è appunto diretto da Christopher Nolan.

La prova schiacciante di quanto i due trailer siano effettivamente simili ci viene offerta da questo video mash-up, che fonde le immagini dei Fantastici 4 con l’audio di Interstellar. A quanto pare non ci sono dubbi, vedere per credere!

QUI il trailer del film.

QUI il trailer commentato da Josh Trank e Simon Kinberg

QUI un gustoso easter egg

fantastic four poster

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastic Four – I Fantastici Quattro uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast del film troviamo Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, e Jamie Bell come Ben Grimm e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia umana, Toby Kebbell in quelli di Victor Doomashev/Destino.