L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il sequel di World War Z ricomincerà da zero!

Di Marlen Vazzoler

world-war-z-brad-pitt

Il film di World War Z è stato sicuramente uno dei successi più inaspettati del botteghino 2013, nonostante tutti i problemi che hanno tormentato sia la produzione che la post-produzione della pellicola diretta da Marc Forster.

Sono ormai passati quasi due anni da quando la Paramount ha confermato la realizzazione di un seguito diretto questa volta da Juan Antonio Barona e sceneggiato da Steven Knight, prodotto ancora una volta dalla Plan B di Brad Pitt, ma ancora non sono stati rivelati nuovi dettagli sulla direzione del film. Recentemente Knight ha rivelato in un’intervista con Indiewire, che resetteranno la storia:

“Ho pensato, ‘Perché no? Che cosa divertente’. Non è proprio come l’altro, stiamo iniziando da zero. Quando [la Paramount e la Plan B] avranno dato il consenso, saremo pronti”.

A questo punto c’è da chiedersi se il personaggio di Pitt tornerà o meno e, come e quanto il seguito si differenzierà dal film precedente. L’inizio delle riprese è previsto per questo ottobre, il casting potrebbe cominciare per questa primavera/estate.

World War Z 2 uscirà nei cinema americani nel 2016.

Fonte Indiewire

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Legends of Tomorrow: Dominic Purcell lascerà la serie DC 19 Aprile 2021 - 18:15

L'attore, a quanto pare, se ne andrà al termine della stagione 6, ma riapparirà ogni tanto nelle stagioni successive

Disney+ e Star: da Crudelia a Marvel’s M.O.D.O.K., tutti i titoli in arrivo a maggio 19 Aprile 2021 - 18:12

Il catalogo di Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino, è in continuo aggiornamento. Ecco tutti i titli in arrivo a maggio, da Crudelia a M.O.D.O.K.

Sex and the City: nel revival tornerà anche John Corbett 19 Aprile 2021 - 17:30

In And Just Like That..., il revival targato HBO Max, ci sarà anche Aidan Shaw

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.