L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il reboot di Gremlins potrebbe essere morto per sempre

Il reboot di Gremlins potrebbe essere morto per sempre

Di Filippo Magnifico

gremlins cover

Tra i remake/reboot di cui si è molto parlato nel corso di questi anni ma che ancora non hanno visto la luce c’è quello di Gremlins, il cult movie diretto negli anni ’80 da Joe Dante. Forse sì, forse no, non ci sono mai state notizie certe su questo progetto.

Eppure ad un certo punto il film sembrava praticamente sicuro, con il coinvolgimento dello sceneggiatore Seth Grahame-Smith (Dark Shadows, La leggenda del cacciatore di vampiri) e la Warner Bros. decisa ad affrettarne la lavorazione. Ma anche in questo caso niente, e la conferma è arrivato dallo stesso Seth Grahame-Smith:

Penso semplicemente che tutti si siano stancati di questo progetto. È una di quelle situazioni dove tutti sono impegnati a fare altro. È una cosa che mi piacerebbe fare, ma ora Steven è impegnato con la realizzazione di due pellicole consecutive e Chris Columbu è impegnato. Ci stiamo prendendo tutti una pausa.

Steven è ovviamente Steven Spielberg, che ha prodotto la pellicola originale, impegnato proprio in questo momento con le riprese del suo thriller sulla guerra fredda e subito con BFG.

Secondo gli ultimi aggiornamenti l’idea della produzione era di realizzare una sorta di sequel/reboot ambientato 30 anni dopo la pellicole originale. Sappiamo già che Joe Dante non è coinvolto nel progetto, che a questo punto potrebbe non vedere mai la luce. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

10 cose che forse non sapete sul film cult di Joe Dante

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.