L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il reboot di Gremlins potrebbe essere morto per sempre

Di Filippo Magnifico

gremlins cover

Tra i remake/reboot di cui si è molto parlato nel corso di questi anni ma che ancora non hanno visto la luce c’è quello di Gremlins, il cult movie diretto negli anni ’80 da Joe Dante. Forse sì, forse no, non ci sono mai state notizie certe su questo progetto.

Eppure ad un certo punto il film sembrava praticamente sicuro, con il coinvolgimento dello sceneggiatore Seth Grahame-Smith (Dark Shadows, La leggenda del cacciatore di vampiri) e la Warner Bros. decisa ad affrettarne la lavorazione. Ma anche in questo caso niente, e la conferma è arrivato dallo stesso Seth Grahame-Smith:

Penso semplicemente che tutti si siano stancati di questo progetto. È una di quelle situazioni dove tutti sono impegnati a fare altro. È una cosa che mi piacerebbe fare, ma ora Steven è impegnato con la realizzazione di due pellicole consecutive e Chris Columbu è impegnato. Ci stiamo prendendo tutti una pausa.

Steven è ovviamente Steven Spielberg, che ha prodotto la pellicola originale, impegnato proprio in questo momento con le riprese del suo thriller sulla guerra fredda e subito con BFG.

Secondo gli ultimi aggiornamenti l’idea della produzione era di realizzare una sorta di sequel/reboot ambientato 30 anni dopo la pellicole originale. Sappiamo già che Joe Dante non è coinvolto nel progetto, che a questo punto potrebbe non vedere mai la luce. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

10 cose che forse non sapete sul film cult di Joe Dante

Fonte: /Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un poster rivela i Guardiani del Multiverso 12 Aprile 2021 - 9:30

È trapelato in rete un poster di What If...? che ritrae Peggy Carter/Capitan Bretagna, Star-Lord/T'Challa e altri personaggi riuniti nei Guardiani del Multiverso.

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.