L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il reboot di Gremlins potrebbe essere morto per sempre

Di Filippo Magnifico

gremlins cover

Tra i remake/reboot di cui si è molto parlato nel corso di questi anni ma che ancora non hanno visto la luce c’è quello di Gremlins, il cult movie diretto negli anni ’80 da Joe Dante. Forse sì, forse no, non ci sono mai state notizie certe su questo progetto.

Eppure ad un certo punto il film sembrava praticamente sicuro, con il coinvolgimento dello sceneggiatore Seth Grahame-Smith (Dark Shadows, La leggenda del cacciatore di vampiri) e la Warner Bros. decisa ad affrettarne la lavorazione. Ma anche in questo caso niente, e la conferma è arrivato dallo stesso Seth Grahame-Smith:

Penso semplicemente che tutti si siano stancati di questo progetto. È una di quelle situazioni dove tutti sono impegnati a fare altro. È una cosa che mi piacerebbe fare, ma ora Steven è impegnato con la realizzazione di due pellicole consecutive e Chris Columbu è impegnato. Ci stiamo prendendo tutti una pausa.

Steven è ovviamente Steven Spielberg, che ha prodotto la pellicola originale, impegnato proprio in questo momento con le riprese del suo thriller sulla guerra fredda e subito con BFG.

Secondo gli ultimi aggiornamenti l’idea della produzione era di realizzare una sorta di sequel/reboot ambientato 30 anni dopo la pellicole originale. Sappiamo già che Joe Dante non è coinvolto nel progetto, che a questo punto potrebbe non vedere mai la luce. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

10 cose che forse non sapete sul film cult di Joe Dante

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi: il teaser poster del film Marvel con il protagonista Simu Liu 19 Aprile 2021 - 15:18

Simu Liu ritratto sul primo teaser poster del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

Before Pintus: su Prime Video la storia di Pintus prima del successo 19 Aprile 2021 - 15:15

Before Pintus è la nuova serie Amazon che racconta le vicende quotidiane, personali e professionali di Angelo (Pintus), comico talentuoso ma squattrinato, alla ricerca dell’occasione giusta per dimostrare ciò che vale.

Flashback: il trailer del thriller psichedelico con Dylan O’Brien 19 Aprile 2021 - 14:30

Un uomo in una una spaventosa odissea mentale per scoprire la verità su una compagna di scuola scomparsa

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.