L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il rapporto tra Davy Jones e suo figlio verrà esplorato In Pirati dei Caraibi 5

Di Marlen Vazzoler

bloom-Thwaites-pirati-5

Alla fine di Ai confini del mondo Will Turner assume il ruolo di Davy Jones al comando dell’Olandese Volante e viene condannato a traghettare le anime dei morti.
Nell’edizione speciale del film viene detto che è eternamente legato alla sua nave e che può tornare a terra solamente una volta ogni 10 anni ma il regista ha successivamente dichiarato che Will sarà libero di crescere la sua famiglia, un’idea condivisa dallo sceneggiatore Terry Rossio che ha scritto nel forum di WorldPlay che il legame di Will con la nave viene spezzato dal suo vero amore per Elizabeth.

Ma in Pirati dei Caraibi 5 (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales) sembra proprio che il suo destino rimarrà legato all’Olandese Volante visto che Orlando Bloom potrebbe tornare a interpretare Will aka il nuovo Davy Jones. L’attore che ha recentemente detto di essere aperto a riprendere il ruolo di Turner ed ha rivelato che la pellicola sarà incentrata sul rapporto tra il suo personaggio (Davy Jones) e suo figlio.

Un ulteriore conferma sulla direzione della pellicola è stata data da uno dei nuovi membri della franchise l’australiano Brenton Thwaites che interpreterà il figlio di Jones.

“Non so molto sulla storia, sono abbastanza severi su queste cose. Parla di un giovane uomo che vuole ristabilire un contatto con suo padre, Davy Jones. C’è una maledizione che gli impedisce di farlo. Credo che sia su come aggirerà questo e proverà a trovare una soluzione e a salvare suo padre”.

Tra un mese è previsto l’inizio delle riprese del film in Australia nel Queensland, dove la Disney ha stretto un importante accordo con il Ministero della Arti del Governo da oltre 21 milioni di dollari, sotto la direzione dei registi di Kon-Tiki, Joachim Rønning e Espen Sandberg. L’uscita è fissata per il 7 luglio 2017 in America.

Fonte Mirror

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).