Cinema film anticipazioni A casa
Lo sappiamo la ricetta del delizioso Krabby Patty, il panino più famoso del Krusty Krab, il fast food dove lavora Spongebob, è assolutamente segreta. E tutti coloro che hanno assaggiato questa squisitezza nella popolare serie televisiva animata ne sono stati conquistati. Salvare il segreto e riconquistare l’amato hamburger è anche il motivo che spinge Spongebob e i suoi fidati amici a fare un balzo nel nostro mondo in Spongebob – Fuori dall’acqua il film in 3D con le nuovissime avventure della spugna di mare più amata dei cartoni che arriverà al cinema il prossimo 26 febbraio.
Ma se volete provare ad avere almeno un’idea di che gusto abbia questa delizia superdeliziosa ecco l’ordine degli ingredienti di cui il panino è composto svelato nella puntata di Spongebob Tutta colpa dei sottaceti:– Due fette di pane con semi di sesamo
– Un hamburger ben cotto
– Una sottiletta di formaggio americano
– Dei cetriolini sott’aceto, una fetta di cipolla
– Una fetta di pomodoro
– Una foglia di lattuga
– Ketchup
– Senape
E con piccole variazioni negli ingredienti potrete realizzare il Krabby Patty Deluxe, il Krabby Supreme, il Krabby Patty con doppia cipolla, con formaggio piccante, il Krusty Combo, ecc. In Spongebob – Fuori dall’acqua la mitica ricetta verrà rubata da un pirata cattivo, chiamato Barba Burger e interpretato da Antonio Banderas (il film infatti mescola sia animazione tradizionale che CGI che live action). Forza allora, provate a preparare il vostro Krabby Patty e buon appetito!
Ai vostri bimbi piace Spongebob? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Il film uscirà in Italia il 26 febbraio 2015 distribuito da Universal Pictures. Per rimanere costantemente aggiornati su Spongebob – Fuori dall’acqua potete seguire la pagina Facebook ufficiale italiana o consultare il nostro database QUI. E potete anche parteciapre al concorso Oggi sono positivo (trovate tutti i dettagli QUI)