Cinema film Trailer anticipazioni
Si avvicina l’uscita italiana di Notte al museo 3: il Segreto del Faraone, il terzo capitolo della saga per famiglie Una Notte al Museo, prodotto da Fox e diretto dal regista Shawn Levy. La prossima settimana Ben Stiller tornerà nelle sale italiane nel ruolo del guardiano notturno Larry Daley.
Con lui anche il compianto Robin Williams, di nuovo nel ruolo di Theodore Roosevelt. La divertente serie di una Notte al Museo si arricchisce quindi di un nuovo episodio che vedrà questa volta il protagonista a Londra, nientemeno che al British Museum. Quando il potere magico della tavola di Ahkmenrah comincia a morire, infatti, Larry deve intervenire per salvare la magia ed i suoi amici prima che sia troppo tardi… E per farlo dovrà appunto recarsi nella capitale britanica per nuove esilaranti ed emozionanti avventure. Ma ecco il trailer italiano del film:
Qui invece trovate una divertente clip:
Ai vostri bambini piace la serie di Una Notte al Museo? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Una notte al Museo 3 arriverà nelle nostre sale il 28 gennaio 2015. Nel cast troviamo anche Dan Stevens, Rebel Wilson, Ben Kingsley e Carla Gugino. Per essere informati sul film consultate il nostro database QUI. E se volte rivedere i due primi episodi li potete acquistare in dvd direttamente da Amazxon cliccando nel box a seguire: