L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il mondo avrà bisogno di Rick Grimes: nuovo poster per The Walking Dead

Il mondo avrà bisogno di Rick Grimes: nuovo poster per The Walking Dead

Di Lorenzo Pedrazzi

twd5-poster-copertina

Ormai, la pausa invernale è sfruttata dai network televisivi come una versione ridotta della pausa estiva: l’ultimo episodio dell’anno si conclude con un cliffhanger o con un evento particolarmente significativo, mentre le settimane che separano il ritorno dello show sono invase da campagne promozionali sibilline e ammiccanti. The Walking Dead non fa eccezione, anzi, le due metà dell’attuale quinta stagione sembrano quasi due corpi distinti, e infatti nel nono episodio – che debutterà su AMC il prossimo 8 febbraio – ritroveremo i protagonisti immersi in un nuovo status quo. La sinossi ufficiale ci permette di illuminare meglio la loro situazione:

Dopo i tragici eventi del mid-season finale – insieme alla consapevolezza che non esiste alcuna cura ad attenderli a Washington – Rick Grimes e la sua banda si ritrovano sulla strada, sopravvivendo giorno per giorno e cercando di aggrapparsi agli ultimi brandelli della loro umanità e della loro speranza. Senza alcuna sicurezza né una direzione per il futuro, alcuni membri del gruppo si avvicinano al punto di rottura, altri si riscoprono più duri e freddi, e altri ancora cercano di avvinghiarsi a quel poco che gli resta.
Nonostante stiano ancor respirando, la linea fra il gruppo di Rick e i morti comincia a offuscarsi. A questo punto, cosa potrebbe riportarli in vita?

AMC ha pubblicato un nuovo poster che ritrae proprio Rick (Andrew Lincoln) nell’atto di guardarsi indietro, mentre il gruppo prosegue nella direzione opposta. In primo piano è ben visibile il messaggio che gli aveva lasciato Abraham: «Il nuovo mondo avrà bisogno di Rick Grimes».

twd5-poster-

Vi ricordo che AMC ha già rinnovato lo show per la sesta stagione. Di recente, Alexandra Breckenridge è entrata nel cast per interpretare un nuovo personaggio. The Walking Dead tornerà il prossimo 8 febbraio con il nono episodio della quinta stagione, di cui abbiamo già visto il primo trailer.

CLICCA QUI per leggere la recensione del mid season finale di The Walking Dead.

CLICCA QUI per leggere le dichiarazioni di Scott M. Gimple sul mid season finale.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.