Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/ben-affleck-gone-girl.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il film della Justice League verrà girato dopo Strangers di Fincher?

Il film della Justice League verrà girato dopo Strangers di Fincher?

Di Marlen Vazzoler

ben-affleck-gone-girl

Stamattina vi abbiamo parlato della terza collaborazione tra il regista David Fincher e la scrittrice Gillian Flynn, che torneranno a lavorare assieme dopo Gone Girl e la versione americana di Utopia, nel remake di L’altro uomo di Alfred Hitchcock, con Ben Affleck nei panni del protagonista.

L’attore ha già cominciato a far spazio per il progetto nel suo fitto calendario. Il primo film che vedrà impegnato Affleck sul set dovrebbe essere il thriller di Gavin O’Connor, The Accountant, già entrato in pre-produzione. Il cast composto da Anna Kendrick, J.K. Simmons e Jon Bernthal ha da poco dato il benvenuto a Cynthia Addai-Robinson (Arrow) che vestirà i panni di un analista del dipartimento del tesoro che deve tenere un basso profilo. Affleck sarà invece un mite contabile che si trasforma in un letale assassino di notte.

A primavera cominceranno le riprese di Live by Night, l’adattamento cinematografico del romanzo di Dennis Lehane (Gone, Baby, Gone) diretto e interpretato da Affleck. In questo caso seguiremo Joe Coughlin mentre scala la vetta del crimine organizzato di Boston negli anni venti. Confermati nel cast troviamo Zoe SaldanaSienna Miller e Elle Fanning.

ben-affleck-batman-voce

Successivamente Affleck verrà nuovamente diretto da Fincher in Strangers, e secondo Deadline nel 2016 tornerà a vestire i panni di Batman per il primo film della Justice League diretto da Zack Snyder, la cui uscita è prevista per il 17/11/2017 in America. Ricordiamo che nel marzo del 2016 uscirà nei cinema Batman v Superman: Dawn of Justice.

Se le riprese del film di Snyder cominceranno nei primi mesi del 2016, e dureranno all’incirca come quelle di Batman v Superman (17 maggio-4 dicembre 2014), il filmaker avrà all’incirca un anno di tempo per lavorare alla post-produzione del film.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Gangster, the Cop, the Devil: Stallone produrrà il remake americano 29 Giugno 2022 - 15:00

L'action sudcoreano verrà adattato al pubblico americano, ma il protagonista Don Lee riprenderà il suo ruolo

Stranger Things 4 – Il cast riassume il Volume 1 in un nuovo video 29 Giugno 2022 - 14:15

Da Maya Hawke a Joe Keery, il cast di Stranger Things 4 riassume gli eventi del primo Volume in attesa degli episodi finali.

Chris Pratt nega una volta per tutte di frequentare la Hillsong Church 29 Giugno 2022 - 13:15

Intervistato da Men's Health, Chris Pratt ha voluto mettere fine alle dicerie, confermando quale congregazione frequenti in realtà

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.