L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il film della Justice League verrà girato dopo Strangers di Fincher?

Di Marlen Vazzoler

ben-affleck-gone-girl

Stamattina vi abbiamo parlato della terza collaborazione tra il regista David Fincher e la scrittrice Gillian Flynn, che torneranno a lavorare assieme dopo Gone Girl e la versione americana di Utopia, nel remake di L’altro uomo di Alfred Hitchcock, con Ben Affleck nei panni del protagonista.

L’attore ha già cominciato a far spazio per il progetto nel suo fitto calendario. Il primo film che vedrà impegnato Affleck sul set dovrebbe essere il thriller di Gavin O’Connor, The Accountant, già entrato in pre-produzione. Il cast composto da Anna Kendrick, J.K. Simmons e Jon Bernthal ha da poco dato il benvenuto a Cynthia Addai-Robinson (Arrow) che vestirà i panni di un analista del dipartimento del tesoro che deve tenere un basso profilo. Affleck sarà invece un mite contabile che si trasforma in un letale assassino di notte.

A primavera cominceranno le riprese di Live by Night, l’adattamento cinematografico del romanzo di Dennis Lehane (Gone, Baby, Gone) diretto e interpretato da Affleck. In questo caso seguiremo Joe Coughlin mentre scala la vetta del crimine organizzato di Boston negli anni venti. Confermati nel cast troviamo Zoe SaldanaSienna Miller e Elle Fanning.

ben-affleck-batman-voce

Successivamente Affleck verrà nuovamente diretto da Fincher in Strangers, e secondo Deadline nel 2016 tornerà a vestire i panni di Batman per il primo film della Justice League diretto da Zack Snyder, la cui uscita è prevista per il 17/11/2017 in America. Ricordiamo che nel marzo del 2016 uscirà nei cinema Batman v Superman: Dawn of Justice.

Se le riprese del film di Snyder cominceranno nei primi mesi del 2016, e dureranno all’incirca come quelle di Batman v Superman (17 maggio-4 dicembre 2014), il filmaker avrà all’incirca un anno di tempo per lavorare alla post-produzione del film.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

LIMBO – Cominciate le riprese del film di Alejandro González Iñárritu 5 Marzo 2021 - 18:43

Daniel Giménez Cacho (Zama) è il protagonista di Limbo, il colossal scritto e diretto da Alejandro G. Iñárritu le cui riprese sono iniziate a Città del Messico

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Fino All’ultimo Indizio è il nuovo Se7en? I punti di contatto con il cult di David Fincher 5 Marzo 2021 - 17:30

Fino All’ultimo Indizio arriva in Italia. Il film con Jared Leto, Denzel Washington e Rami Malek ricorda molto Seven, il cult movie del 1995 diretto da David Fincher.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.