L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il fillm dei Power Rangers verrà girato nel 2015

Di Marlen Vazzoler

Jason-David-Frank-power-ranger-green

Uno degli attori originali della serie televisiva dei Power Rangers l’attore e combattente MMA Jason David Frank (Mighty Morphin Power Rangers, Mighty Morphin Alien Rangers, Power Rangers Zeo, Power Rangers Turbo, Power Rangers Dino Thunder) in passato ha accennato alla sua possibile presenza nel reboot cinematografico della franchise, nella forma di un cameo probabilmente nei panni di Tommy Oliver aka il Power Ranger Verde o chissà magari anche del Power Ranger Bianco.

L’attore può contare su una forte fan base che ha fatto sentire la sua voce quando ha postato sui social media che avrebbe voluto far parte del film.

“Se dicessi, hey vorrei far parte del film dei Power Rangers, farebbero di tutto per farmi partecipare. Credetemi, ho fatto un post del genere una volta e la Lionsgate mi ha chiamato, la Saban Entertainment mi ha chiamato, tutti i dipartimenti legali mi hanno chiamato e hanno detto: ‘Per piacere puoi cancellare quel post, puoi dire ai tuoi fan di non chiamare?’ Hanno chiamato per due giorni ed hanno illuminato il circuito stampato della Lionsgate, non potevano lavorare, perché ogni fan stava chiamando dicendo ‘mettete JDF nel film’ e ‘JDF dovrebbe esserci’. Quello è il potere dei social media. Possiamo muovere montagne insieme come squadra. Non posso farlo senza tutti quanti ma posso far accadere delle cose…”.

Jason-David-Frank

L’attore ha confermato che la pellicola verrà girata quest’anno ma non è a conoscenza di nuovi dettagli:

“… Il film è sicuramente impostato per quest’anno, tutto è a posto. Non vogliono darmi dettagli specifici perché è tutto molto segreto. Anche per me, ci ho provato. Ho mandato un e-mail alla Saban e gli ho chiesto più o meno quello che mi avete chiesto, ma hanno la sensazione che ne farò parte, perché credono che non ci sarà un film, almeno, senza di me. La cosa divertente, in un modo o nell’altro, che accada o meno, sono stato un grande con la Lionsgate e sono stato leale con la Saban. Non è che mi devono qualcosa ma voglio chiedergli un favore personale, ho investito nel loro conto corrente emotivo. Penso che sia giusto fare un prelievo da loro perché non ho fatto altro che supportarli negli ultimi 10, 20 anni infatti.
Quindi quando accadrà, non ho bisogno di incassare per nessun favore. Credo che accadrà in ogni caso ma quando succederà, manterrò i miei fan coinvolti, ma vi dico che verrà girato quest’anno.
Lo so per certo. E sarà fantastico quando accadrà”.

I Power Rangers hanno debuttato poco più di vent’anni fa sul piccolo schermo con uno show prodotto dalla Saban Entertainment che ha davvero fatto epoca. Questa serie era una versione americanizzata dei super sentai giapponesi, show in cui gli eroi si trasformano e utilizzano dei giganteschi robot per combattere. Si tratta di un genere molto apprezzato in Giappone, che per fama e longevità può essere paragonato a quello dei kaiju. Dal suo debutto nel 1993 la serie dei Power Rangers ha dato vita a 18 serie televisive e a due film cinematografici. L’ultima serie, Power Rangers Megaforce, ha debuttato sulla Nickelodeon lo scorso anno e vede il ritorno di molti personaggi storici dello show. La seconda stagione, Power Rangers Super Megaforce è iniziata il 15 febbraio e usa i costumi, i prop e il girato della serie sentai Kaizoku Sentai Gokaiger.

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz, sceneggiatori di X-Men: L’Inizio, il film dei Power Rangers uscirà nei cinema americani il 22 luglio 2016.

Fonte Comic Book

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.