L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il documentario su Ed Sheeran il 6 Febbraio su Mtv Italia

Di

Il 6 Febbraio su Mtv Italia sarà una serata tutta dedicata ad Ed Sheeran; il cantautore britannico sarà protagonista di Storytellers e Nine Days and Nights of Ed Sheeran.

Ed Sheeran_opt

Ed Sheeran sarà il protagonista assoluto per l’intera serata di venerdì 6 febbraio su MTV Music (canale 67 del DTT) a partire dalle ore 21.00.

La serata prenderà, infatti, il via con la puntata inedita di Storytellers completamente dedicata al cantautore irlandese e girata al Whelan di Dublino, un locale storico della città e molto caro all’artista poichè lì vide per la prima volta esibirsi quello che considera un mentore, Damien Rice.

Ed Sheeran

Storytellers è un concerto-incontro tra il musicista e il pubblico, ambientato in un luogo intimo, dove l’artista suona, racconta la come sono nate le sue canzoni e le canta dal vivo in acustico. Oltre a raccontarsi e a esibirisi, Ed risponderà poi alle domande del pubblico e svelarà alcuni suoi “segreti”.

“É davvero incredibile tornare ad esibirmi in un posto che significa tanto per me a livello personale”, ha detto Ed Sheeran. “Avevo solo 11 o 12 anni quando ho visto Damien Rice suonare al Whelan, e quella notte ha letteralmente cambiato la mia vita. Il tempo che ha trascorso a parlare con me dopo l’esibizione ha fatto la differenza. Mi ha ispirato in un modo tale che spero anche io un giorno di poter esserlo per qualcun altro.”

ed-sheeran-make-it-rain

In occasione del venerdì sera dedicato a Ed Sheeran, dalle 22.00 sempre su MTV, sarà trasmesso di nuovo Nine Days and Nights of Ed Sheeran, il documentario di un’ora prodotto insieme ad MTV che segue la storia dell’artista e ripercorre la sua strepitosa scalata al successo, mostrando anche un lato inedito del cantante, alle prese con l’ansia da prestazione per l’album “X“ uscito lo scorso 23 giugno.

Siete curiosi di vedere i documentari su Ed Sheeran su Mtv?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).