L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il documentario su Ed Sheeran il 6 Febbraio su Mtv Italia

Di

Il 6 Febbraio su Mtv Italia sarà una serata tutta dedicata ad Ed Sheeran; il cantautore britannico sarà protagonista di Storytellers e Nine Days and Nights of Ed Sheeran.

Ed Sheeran_opt

Ed Sheeran sarà il protagonista assoluto per l’intera serata di venerdì 6 febbraio su MTV Music (canale 67 del DTT) a partire dalle ore 21.00.

La serata prenderà, infatti, il via con la puntata inedita di Storytellers completamente dedicata al cantautore irlandese e girata al Whelan di Dublino, un locale storico della città e molto caro all’artista poichè lì vide per la prima volta esibirsi quello che considera un mentore, Damien Rice.

Ed Sheeran

Storytellers è un concerto-incontro tra il musicista e il pubblico, ambientato in un luogo intimo, dove l’artista suona, racconta la come sono nate le sue canzoni e le canta dal vivo in acustico. Oltre a raccontarsi e a esibirisi, Ed risponderà poi alle domande del pubblico e svelarà alcuni suoi “segreti”.

“É davvero incredibile tornare ad esibirmi in un posto che significa tanto per me a livello personale”, ha detto Ed Sheeran. “Avevo solo 11 o 12 anni quando ho visto Damien Rice suonare al Whelan, e quella notte ha letteralmente cambiato la mia vita. Il tempo che ha trascorso a parlare con me dopo l’esibizione ha fatto la differenza. Mi ha ispirato in un modo tale che spero anche io un giorno di poter esserlo per qualcun altro.”

ed-sheeran-make-it-rain

In occasione del venerdì sera dedicato a Ed Sheeran, dalle 22.00 sempre su MTV, sarà trasmesso di nuovo Nine Days and Nights of Ed Sheeran, il documentario di un’ora prodotto insieme ad MTV che segue la storia dell’artista e ripercorre la sua strepitosa scalata al successo, mostrando anche un lato inedito del cantante, alle prese con l’ansia da prestazione per l’album “X“ uscito lo scorso 23 giugno.

Siete curiosi di vedere i documentari su Ed Sheeran su Mtv?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.