L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il casting call per The Amazing Spider-Man 3 era falso!

Di Lorenzo Pedrazzi

Spiderman5

Ieri vi abbiamo riportato l’inaspettata notizia di un casting call per The Amazing Spider-Man 3, che in effetti aveva sorpreso tutti: com’era possibile che il film entrasse in produzione così presto, considerando inoltre le recenti trattative tra Marvel Studios e Sony Pictures per i diritti dell’Uomo Ragno?

Ebbene, ComicBookMovie e un anonimo utente facebook hanno indagato sulla faccenda, e hanno scoperto che l’agenzia Bill Beckman Casting non può essere considerata affidabile (il suo indirizzo di New York si riferirebbe a un palazzo vuoto e disponibile per l’affitto), dunque il casting call sarebbe totalmente falso. D’altra parte, non ci sono stati annunci ufficiali da parte della Sony, non c’è un regista confermato e nemmeno una sceneggiatura pronta; inoltre, il progetto di The Amazing Spider-Man 3 sembra sia stato ormai abbandonato in favore di un ipotetico reboot, forse collegato all’Universo Cinematografico Marvel, con nuovi attori e un nuovo “approccio” (mentre vi ricordo che il casting call comprendeva i nomi di Andrew Garfield e Dane DeHaan nel cast del film).

Insomma, questo ci riporta alla situazione precedente: le trattative tra Marvel e Sony dovrebbero essere tuttora in corso, e una decisione sul futuro del franchise non è ancora stata presa. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.