Cinema Ultime News

Il casting call per The Amazing Spider-Man 3 era falso!

Pubblicato il 05 gennaio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Ieri vi abbiamo riportato l’inaspettata notizia di un casting call per The Amazing Spider-Man 3, che in effetti aveva sorpreso tutti: com’era possibile che il film entrasse in produzione così presto, considerando inoltre le recenti trattative tra Marvel Studios e Sony Pictures per i diritti dell’Uomo Ragno?

Ebbene, ComicBookMovie e un anonimo utente facebook hanno indagato sulla faccenda, e hanno scoperto che l’agenzia Bill Beckman Casting non può essere considerata affidabile (il suo indirizzo di New York si riferirebbe a un palazzo vuoto e disponibile per l’affitto), dunque il casting call sarebbe totalmente falso. D’altra parte, non ci sono stati annunci ufficiali da parte della Sony, non c’è un regista confermato e nemmeno una sceneggiatura pronta; inoltre, il progetto di The Amazing Spider-Man 3 sembra sia stato ormai abbandonato in favore di un ipotetico reboot, forse collegato all’Universo Cinematografico Marvel, con nuovi attori e un nuovo “approccio” (mentre vi ricordo che il casting call comprendeva i nomi di Andrew Garfield e Dane DeHaan nel cast del film).

Insomma, questo ci riporta alla situazione precedente: le trattative tra Marvel e Sony dovrebbero essere tuttora in corso, e una decisione sul futuro del franchise non è ancora stata presa. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie