L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cast di Entourage ha filmato delle scene del film sul red carpet del Golden Globes 2015

Di Marlen Vazzoler

entourage-golden-globe-red-carpet-01

Il red carpet della 72a edizione dei Golden Globes ha fatto da sfondo per delle riprese all’ultimo minuto del film di Entourage. Kevin Connolly ed Emmanuelle Chriqui sono stati avvistati mentre facevano un’intervista fittizia nei panni di Eric e Sloan con il giornalista Carson Daly.

Jeremy Piven e Al Roker hanno spiegato sul red carpet che stavano girando un finale speciale per il film. Erano inoltre presenti Adrian Grenier, Kevin Dillon, e Jerry Ferrara.

  OnLocation riporta che durante questo fine settimana il cast ha girato delle scene aggiuntive/reshoot a Los Angeles, e considerando la presenza degli attori al Beverly Hilton Hotel dove si sono tenuti i Golden Globes e la creazione del campo base tra Melrose Avenue e N San Vincent Boulevard, molto probabilmente il set si trovava vicino al luogo in cui si è tenuta la cerimonia.


entourage-golden-globe-red-carpet-03

entourage-golden-globe-red-carpet-04

entourage-golden-globe-red-carpet-02

QUI, potete vedere il trailer

QUI, trovate tutti vincitori della 72a edizione

Il film è ambientato una manciata di mesi dopo della serie finale nella quale si erano visti Ari (Jeremy Piven) ottenere il ruolo di dirigente in uno studio e Vince (Adrien Grenier) alle prese con il matrimonio. La storia seguirà allora in particolare le disavventure di Vince e della sua “banda” alle prese con i soliti party. Torna parte del cast originale tra cui Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven. Ari Gold (Piven) sta ora gestendo il suo proprio studio e la sua prima grossa scommessa è su Vincent Chase (Grenier). E Chase non vuole solo recitare ma anche dirigere questo suo film… Scritto e diretto dal creatore della serie Doug Ellin, Entourage uscirà nei cinema il 9 luglio 2015.

Fonti onlocationvacations, businessinsider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Halloween a casa: I migliori film da vedere in streaming 30 Ottobre 2020 - 20:00

Halloween barricati in casa? Le principali piattaforme di streaming online ci vengono in soccorso: ecco i nostri consigli!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).