L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cast di Entourage ha filmato delle scene del film sul red carpet del Golden Globes 2015

Di Marlen Vazzoler

entourage-golden-globe-red-carpet-01

Il red carpet della 72a edizione dei Golden Globes ha fatto da sfondo per delle riprese all’ultimo minuto del film di Entourage. Kevin Connolly ed Emmanuelle Chriqui sono stati avvistati mentre facevano un’intervista fittizia nei panni di Eric e Sloan con il giornalista Carson Daly.

Jeremy Piven e Al Roker hanno spiegato sul red carpet che stavano girando un finale speciale per il film. Erano inoltre presenti Adrian Grenier, Kevin Dillon, e Jerry Ferrara.

  OnLocation riporta che durante questo fine settimana il cast ha girato delle scene aggiuntive/reshoot a Los Angeles, e considerando la presenza degli attori al Beverly Hilton Hotel dove si sono tenuti i Golden Globes e la creazione del campo base tra Melrose Avenue e N San Vincent Boulevard, molto probabilmente il set si trovava vicino al luogo in cui si è tenuta la cerimonia.


entourage-golden-globe-red-carpet-03

entourage-golden-globe-red-carpet-04

entourage-golden-globe-red-carpet-02

QUI, potete vedere il trailer

QUI, trovate tutti vincitori della 72a edizione

Il film è ambientato una manciata di mesi dopo della serie finale nella quale si erano visti Ari (Jeremy Piven) ottenere il ruolo di dirigente in uno studio e Vince (Adrien Grenier) alle prese con il matrimonio. La storia seguirà allora in particolare le disavventure di Vince e della sua “banda” alle prese con i soliti party. Torna parte del cast originale tra cui Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven. Ari Gold (Piven) sta ora gestendo il suo proprio studio e la sua prima grossa scommessa è su Vincent Chase (Grenier). E Chase non vuole solo recitare ma anche dirigere questo suo film… Scritto e diretto dal creatore della serie Doug Ellin, Entourage uscirà nei cinema il 9 luglio 2015.

Fonti onlocationvacations, businessinsider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.