L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ian Somerhalder e Nikki Reed: un fidanzamento che regge

Di

Ian Somerhalder e Nikki Reed, le star di Vampire Diaries e Twilight, si sono ritrovati nella loro storia d’amore come in una sorta di incantesimo soprannaturale. Sembrano fatti l’uno per l’altra e si fanno vedere spesso in giro. Il mese scorso, ad esempio, i due “vampiri” hanno trascorso le vacanze insieme, e sono andati a sciare nella Sun Valley. Così, a sei mesi dalla notizia della loro relazione, i due sono stati visti insieme all’after party dei Golden Globes, ancora una volta in atteggiamenti affettuosi. Una storia che regge quindi, una prova che porta automaticamente il rapporto al livello successivo. Si sposeranno presto?

nikki-reed-iansomerhalder
Certo è che l’attrice, che solo poco più di un anno fa ha annunciato il divorzio con il musicista Paul McDonald, non poteva trovare di meglio. Ian infatti, oltre ad essere un uomo bellissimo e un valido attore è noto anche per essere un instancabile attivista, che dopo numerosi impegni a favore degli animali vittime della catastrofe avvenuta nel Golfo del Messico, causata dalla fuoriuscita di petrolio nella piattaforma di perforazione della Transocean, e dopo aver supportato la prevenzione del suicidio da parte dei giovani LGBT, ha lanciato una propria fondazione che si occupa di animali, ecologia e energie pulite. Nel 2012 ha anche meritato il titolo di ambasciatore delle Nazioni Unite per la tutela dell’ambiente.

E a voi piacerebbe averlo come fidanzato? 😉


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.