Cosa succede dentro la mente umana? A questa domanda cerca di dare una risposta Inside Out, il nuovo lungometraggio d’animazione targato Disney•Pixar che arriverà nelle sale italiane ad Agosto 2015. Nel film infatti possiamo vedere all’opera leemozioni che vivono nella testa della protagonista Riley: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, città in cui si è dovuta trasferire con i genitori, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.
Ora una nuova immagine del film ci mostra tutte e cinque le emozioni della giovane protagonista impegnate a “visionare” i suoi ricordi (nello specifico si tratta di una pattinata su un laghetto ghiacciato insieme ai suoi genitori) in una sorta di proiezione cinematografica. Ecco qui l’immagine (rivelata dal magazine Entertainment Weekly):
Vi piacerebbe fare un giro nella mente umana? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto!
Inside Out diretto dal regista premio Oscar Pete Docter (Up e Monsters & Co.) arriverà elle sale italiane ad Agosto 2015. Tutti gli aggiornamenti su questo film li trovate sulla scheda del nostro database QUI e sulla pagina Facebook ufficiale italiana di Inside Out QUI