L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I registi di John Wick potrebbero dirigere Chris Pratt in Cowboy Ninja Viking

Di Filippo Magnifico

I registi di John Wick potrebbero dirigere Chris Pratt in Cowboy Ninja Viking

Il successo riscosso da John Wick, l’adrenalinico action movie con Keanu Reeves, ha decisamente fatto bene ai registi David Leitch e Chad Stahelski. Sembra, infatti, che i due siano in trattative per dirigere la star del momento, Chris “Star Lord” Pratt nella pellicola targata Universal Cowboy Ninja Viking. La cosa dovrebbe essere praticamente sicura, dato che i rumor parlando di un incontro andato a buon fine tra i registi e il protagonista, quindi ci si aspetta un comunicato ufficiale da un momento all’altro.

Tratto dall’omonimo graphic novel di A.J. Lieberman, illustrata da Riley Rossmo, Cowboy Ninja Viking parla di un uomo che soffre di un disturbo di personalità multipla. Il suo malessere viene sfruttato dal governo,c he decide di trasformarlo in un supersoldato che presenta le caratteristiche di un cowboy, un ninja e un vichingo.

Stahelski e Leitch vantano una lunga gavetta, per molto tempo hanno lavorato dietro le quinte, facendosi le ossa come registi di seconda unità e coreografando moltissime scene d’azione. Per quanto riguarda Chris Pratt, la sua agenda è decisamente piena di impegni. Prossimamente lo vedremo in Jurassic World ed è stata confermata la sua presenza anche nel remake de I Magnifici Sette.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).