L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I registi di John Wick potrebbero dirigere Chris Pratt in Cowboy Ninja Viking

Di Filippo Magnifico

I registi di John Wick potrebbero dirigere Chris Pratt in Cowboy Ninja Viking

Il successo riscosso da John Wick, l’adrenalinico action movie con Keanu Reeves, ha decisamente fatto bene ai registi David Leitch e Chad Stahelski. Sembra, infatti, che i due siano in trattative per dirigere la star del momento, Chris “Star Lord” Pratt nella pellicola targata Universal Cowboy Ninja Viking. La cosa dovrebbe essere praticamente sicura, dato che i rumor parlando di un incontro andato a buon fine tra i registi e il protagonista, quindi ci si aspetta un comunicato ufficiale da un momento all’altro.

Tratto dall’omonimo graphic novel di A.J. Lieberman, illustrata da Riley Rossmo, Cowboy Ninja Viking parla di un uomo che soffre di un disturbo di personalità multipla. Il suo malessere viene sfruttato dal governo,c he decide di trasformarlo in un supersoldato che presenta le caratteristiche di un cowboy, un ninja e un vichingo.

Stahelski e Leitch vantano una lunga gavetta, per molto tempo hanno lavorato dietro le quinte, facendosi le ossa come registi di seconda unità e coreografando moltissime scene d’azione. Per quanto riguarda Chris Pratt, la sua agenda è decisamente piena di impegni. Prossimamente lo vedremo in Jurassic World ed è stata confermata la sua presenza anche nel remake de I Magnifici Sette.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.