L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I momenti televisivi più disgustosi del 2014: scopriamoli in un video!

Di Lorenzo Pedrazzi

rick-twd-copertina

Abbiamo già celebrato il 2014 con la Top 10 delle migliori serie tv, lo speciale con i 5 momenti più scioccanti e quello dedicato ai pilot rifiutati più clamorosamente, ma ora vi proponiamo un filmato di TV Guide che sfida il senso del limite: si tratta infatti di un montaggio che sintetizza le scene più “disgustose” dell’anno, tratte da alcuni show che chiaramente non hanno problemi di autocensura, anche perché molti di essi vanno in onda su canali via cavo come HBO, FX e AMC.

Inevitabile la presenza di Game of Thrones (ovviamente con quella sequenza) e di The Walking Dead, dove Rick ruba la scena ai morti viventi per brutalità ed efferatezza. C’è spazio però anche per Sons of Anarchy, The Leftovers, Fargo, Hannibal, The Blacklist, Outlander, The Knick e persino Mad Men.

Qui di seguito potrete vedere il filmato, ma attenzione: contiene scene piuttosto cruente, ed è inoltre ricco di SPOILER relativi alle serie tv sopracitate.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Mando e Baby Yoda alla National Portrait Gallery di Londra 29 Ottobre 2020 - 15:11

The Mandalorian ha ricevuto l’omaggio della National Portrait Gallery di Londra, con un dipinto intitolato The Mandalorian and the Child.

La belva – L’action con Fabrizio Gifuni arriverà su Netflix il 27 novembre 29 Ottobre 2020 - 14:45

Netflix ha pubblicato il video con le uscite di novembre, e fra di esse c'è anche La belva, action di Ludovico Di Martino con Fabrizio Gifuni.

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).