L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I fratelli Russo parlano di Captain America: Civil War; tornerà Scarlett Johansson

Di Lorenzo Pedrazzi

captain america the winter soldier

Ieri vi abbiamo riportato alcuni grossi spoiler su Captain America: Civil War, il cinecomic dei Marvel Studios che racconterà lo scontro fra Capitan America e Iron Man, presumibilmente a capo di due fazioni contrapposte (come nell’omonima storia a fumetti di Mark Millar).

Ebbene, ora abbiamo a disposizione una video-intervista in cui i registi Anthony e Joe Russo parlano del film, rivelando apertamente che tornerà anche Vedova Nera (Scarlett Johansson)… ma non sappiamo su quale fronte deciderà di schierarsi (nei fumetti, Natasha Romanoff appoggia l’Atto di Registrazione dei Superumani, e quindi supporta Iron Man). Ecco le dichiarazioni di Anthony Russo:

Ci stiamo preparando per questo film sin dall’uscita di quello precedente. Quindi, ci lavoriamo da un po’. Siamo molto felici per come sta prendendo forma. Captain America 3 si intitolerà Captain America: Civil War, e ci saranno Chris Evans, Scarlett Johansson, il Soldato d’Inverno [Sebastian Stan] e Robert Downey Jr. si unirà a noi nel ruolo di Iron Man.

Le riprese principali cominceranno il prossimo aprile. I registi hanno inoltre affermato che Bucky/Soldato d’Inverno avrà un ruolo molto importante, mentre il co-sceneggiatore Stephen McFeely ha rivelato che lo scontro fra Cap e Iron Man sarà… «disordinato» (non è chiaro cosa intenda). Questo è il video dell’intervista:

Vi ricordo che Captain America: Civil War uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.