L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I fratelli Russo parlano di Captain America: Civil War; tornerà Scarlett Johansson

I fratelli Russo parlano di Captain America: Civil War; tornerà Scarlett Johansson

Di Lorenzo Pedrazzi

captain america the winter soldier

Ieri vi abbiamo riportato alcuni grossi spoiler su Captain America: Civil War, il cinecomic dei Marvel Studios che racconterà lo scontro fra Capitan America e Iron Man, presumibilmente a capo di due fazioni contrapposte (come nell’omonima storia a fumetti di Mark Millar).

Ebbene, ora abbiamo a disposizione una video-intervista in cui i registi Anthony e Joe Russo parlano del film, rivelando apertamente che tornerà anche Vedova Nera (Scarlett Johansson)… ma non sappiamo su quale fronte deciderà di schierarsi (nei fumetti, Natasha Romanoff appoggia l’Atto di Registrazione dei Superumani, e quindi supporta Iron Man). Ecco le dichiarazioni di Anthony Russo:

Ci stiamo preparando per questo film sin dall’uscita di quello precedente. Quindi, ci lavoriamo da un po’. Siamo molto felici per come sta prendendo forma. Captain America 3 si intitolerà Captain America: Civil War, e ci saranno Chris Evans, Scarlett Johansson, il Soldato d’Inverno [Sebastian Stan] e Robert Downey Jr. si unirà a noi nel ruolo di Iron Man.

Le riprese principali cominceranno il prossimo aprile. I registi hanno inoltre affermato che Bucky/Soldato d’Inverno avrà un ruolo molto importante, mentre il co-sceneggiatore Stephen McFeely ha rivelato che lo scontro fra Cap e Iron Man sarà… «disordinato» (non è chiaro cosa intenda). Questo è il video dell’intervista:

Vi ricordo che Captain America: Civil War uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pain Hustlers: Chris Evans con Emily Blunt nel cast del film Netflix 6 Luglio 2022 - 19:00

Chris Evans si unisce la cast di Pain Hustlers, il film con Emily Blunt diretto da David Yates e scritto da Wells Tower.

Dragon Ball Super: Super Hero – In Italia dal 29 settembre 6 Luglio 2022 - 18:39

Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment distribuiranno Dragon Ball Super: Super Hero in Europa. Rivelate le date italiane e francesi

Pretty Little Liars: Original Sin – Il trailer del reboot targato HBO Max 6 Luglio 2022 - 18:32

Pretty Little Liars tornerà sul piccolo schermo con un reboot destinato a HBO Max. Ecco il trailer di Pretty Little Liars: Original Sin.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.