L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I fratelli Russo parlano di Captain America: Civil War; tornerà Scarlett Johansson

Di Lorenzo Pedrazzi

captain america the winter soldier

Ieri vi abbiamo riportato alcuni grossi spoiler su Captain America: Civil War, il cinecomic dei Marvel Studios che racconterà lo scontro fra Capitan America e Iron Man, presumibilmente a capo di due fazioni contrapposte (come nell’omonima storia a fumetti di Mark Millar).

Ebbene, ora abbiamo a disposizione una video-intervista in cui i registi Anthony e Joe Russo parlano del film, rivelando apertamente che tornerà anche Vedova Nera (Scarlett Johansson)… ma non sappiamo su quale fronte deciderà di schierarsi (nei fumetti, Natasha Romanoff appoggia l’Atto di Registrazione dei Superumani, e quindi supporta Iron Man). Ecco le dichiarazioni di Anthony Russo:

Ci stiamo preparando per questo film sin dall’uscita di quello precedente. Quindi, ci lavoriamo da un po’. Siamo molto felici per come sta prendendo forma. Captain America 3 si intitolerà Captain America: Civil War, e ci saranno Chris Evans, Scarlett Johansson, il Soldato d’Inverno [Sebastian Stan] e Robert Downey Jr. si unirà a noi nel ruolo di Iron Man.

Le riprese principali cominceranno il prossimo aprile. I registi hanno inoltre affermato che Bucky/Soldato d’Inverno avrà un ruolo molto importante, mentre il co-sceneggiatore Stephen McFeely ha rivelato che lo scontro fra Cap e Iron Man sarà… «disordinato» (non è chiaro cosa intenda). Questo è il video dell’intervista:

Vi ricordo che Captain America: Civil War uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tim Burton lavora a una nuova serie in live-action della Famiglia Addams 23 Ottobre 2020 - 9:00

Tim Burton è in trattative per produrre e dirigere una nuova serie in live-action dedicata alla Famiglia Addams, con Alfred Gough e Miles Millar come showrunner.

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).