L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hungry Hearts – ScreenWeek intervista Alba Rohrwacher e Saverio Costanzo

Di laura.c

Alba Rohrwacher hungry Hearts intervista

Cuori affamati, ma che non sanno come nutrire il loro bisogno l’uno dell’altro, come incontrarsi nel compito primordiale ma sempre estremamente difficile di proteggere e crescere una nuova vita. Genitori giovani, inesperti e in rotta di collisione, isolati al centro di una grande metropoli come New York, sono i protagonisti di Hungry Hearts, il nuovo film di Saverio Costanzo. Una storia intima e straziante, ambientata e girata negli States tra difficoltà logistiche e soprattutto con poche settimane a disposizione, incastrate nella fittissima agenda dell’attore Adam Driver, che ha voluto fortemente partecipare al progetto nonostante impegni professionali non di poco conto come il prossimo Star Wars: Il Risveglio della Forza. Ce ne hanno parlato il regista e la protagonista femminile  Alba Rohrwacher, premiata anche all’ultimo festival di Venezia per la sua perfromance nel ruolo molto complesso di una madre che seguendo superstizioni e un ideale un po’ deviato di purezza, comincia a denutrire il proprio bambino appena nato.

Ecco la nostra videointervista ad Alba Rohrwacher:

Qui invece la videointervista a Saverio Costanzo:

QUI potete rivedere il trailer italiano

Hungry Hearts uscirà nei cinema italiani il 15 gennaio 2015 distribuito da 01.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Killmonger in una nuova immagine, A.C. Bradley parla dei “generi” esplorati dalla serie 23 Luglio 2021 - 16:30

L'head writer A.C. Bradley parla dei toni e dei generi esplorati da What If...?, mentre una nuova immagine ritrae Erik Killmonger.

Olimpiadi di Tokyo 2021: Un medley di canzoni dei videogiochi per la cerimonia 23 Luglio 2021 - 16:11

Le musiche di videogiochi famosi, come Final Fantasy, NieR e Dragon Quest usate durante la parata degli atleti nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.