L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Honeymoon: melodico inquietante e oscuro, il nuovo album di Lana Del Rey

Di

Il nuovo album di Lana Del Rey uscirà ad agosto e si intitolerà Honeymoon. Melodica e raffinata, inquietante, oscura, emotivamente vorace. Che cosa possiamo aspettarci dalla cantautrice statunitense che con ogni uscita sa regalarci momenti così intensi e che proprio nei giorni scorsi, non a caso, ha meritato il Golden Globe come Miglior canzone originale per il film Big Eyes di Tim Burton?

lanadelray

Certo fino all’uscita vera e propria dell’album non potremo saperlo, però abbiamo qualche indizio che lei stessa ci ha regalato: in linea con i primi due album, Born To Die e Paradiso, l’artista ha rivelato che sta coltivando le sue sensazioni più noir, cosa che le piace molto. In effetti il suo lato noir è il suo punto più forte, una sua quintessenza che non poteva non avere seguito per trovare nuove strade e atmosfere. Dieci brani, quindi, tra cui una cover; come gli album precedenti, infatti anche Honeymoon conterrà non soltanto Lana Del Rey, ma anche i personaggi che lei stessa è in grado di interpretare, con i quali ha un feeling naturale. In Honeymoon Lana canterà la stupenda Don’t Let me be Misunderstood di Nina Simone.

lanadelray2

Più prosegue la sua carriera e più la voce di Lana sviluppa la sua gamma avvincente e viscerale.

Adoro Lana Del Rey e non vedo l’ora di sapere dove le sue corde ci porteranno con questo prossimo, ancora misterioso, album. So di certo che lo ascolterò almeno un centinaio di volte. E voi?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween: David Gordon Green ha trasformato il film di Carpenter in un libro per bambini 31 Ottobre 2020 - 12:00

Halloween Kills arriverà nelle sale americane tra circa un anno. Per ingannare il tempo il regista ha deciso di trasformare il primo (e storico) capitolo della saga, diretto negli anni ’70 da John Carpenter, in un… libro illustrato per bambini!

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).