L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Heroes Reborn – Zachary Quinto ha rifiutato di tornare nel ruolo di Sylar

Heroes Reborn – Zachary Quinto ha rifiutato di tornare nel ruolo di Sylar

Di Lorenzo Pedrazzi

sylar-copertina

Una decina di giorni fa vi abbiamo riportato che Zachary Levi sarà tra i protagonisti di Heroes Reborn, nuova incarnazione dello show supereroistico di Tim Kring che andrà in onda sulla NBC nel corso dell’anno, forse durante l’estate, e durerà 13 episodi.

Sappiamo inoltre che Jack Coleman tornerà nel ruolo di Noah Bennet, ma i fan si domandano se rivedremo anche altri attori del cast originale. Ali Larter ha già dichiarato che non tornerà, e lo stesso discorso vale per Zachary Quinto: l’attore, interprete di Sylar nelle quattro stagioni della serie, ha rivelato al Buzzfeed di Kate Arthur che, nonostante sia stato contattato da Kring per riprendere il suo ruolo in Heroes Reborn, non ha intenzione di tornare.

No, non tornerò. Ne ho parlato con loro, e Tim [Kring] è venuto da me quando hanno deciso di farlo. Abbiamo avuto un’ottima conversazione. Per me è stata un’esperienza davvero significativa… amavo quel lavoro, amavo quelle persone. Ma non me la sono sentita di tornare. Tim è stato molto comprensivo, e ha supportato la mia decisione. Sono entusiasta che lo stiano facendo, e che torni Jack Coleman. So che hanno appena scritturato Zach Levi, che è grandioso. Voglio dire, è una cosa fantastico di cui far parte, ma sento di aver bisogno di coltivare altre esperienze per me stesso.

Quindi, a parte Jack Coleman (che comunque sarà presente solo nella prima parte della miniserie), il resto del cast dovrebbe essere completamente nuovo: Tim Kring ha confermato in un’intervista che i personaggi saranno quasi tutti inediti.

heroesreborn-copertina

Ecco la sinossi ufficiale di Heroes: Reborn:

La saga di Heroes continuerà grazie al ritorno del creatore Tim Kring, che svilupperà nuove stratificazioni del suo originale soggetto supereroistico. Quest’attesa miniserie di 13 episodi si ricongiungerà agli elementi basilari della prima stagione dello show, dove alcune persone ordinarie si rendevano conto di possedere abilità straordinarie. La miniserie sarà preceduta da una nuova serie digitale che permetterà al pubblico di scoprire i nuovi personaggi e le nuove trame che porteranno il fenomeno di Heroes verso nuovi orizzonti.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amazon cancella la serie Notte stellata dopo una stagione 6 Luglio 2022 - 11:30

La serie sci-fi interpretata da Sissy Spacek e J.K. Simmons non tornerà con una seconda stagione su Prime Video

Il Mostro dei Mari: Due clip in italiano del film Netflix in arrivo l’8 luglio 6 Luglio 2022 - 11:05

Il primo incontro tra Maisie e Jacob e la lotta contro Rossa nelle due clip in italiano del film Il Mostro dei Mari in arrivo su Netflix

The Boys 3 – Lo spot del finale promette una resa dei conti 6 Luglio 2022 - 10:45

Il finale di The Boys 3 arriverà venerdì su Amazon Prime Video: ecco uno spot che promette la resa dei conti tra Butcher e Homelander.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.