Archivio

Heroes Reborn – Zachary Quinto ha rifiutato di tornare nel ruolo di Sylar

Pubblicato il 26 gennaio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Una decina di giorni fa vi abbiamo riportato che Zachary Levi sarà tra i protagonisti di Heroes Reborn, nuova incarnazione dello show supereroistico di Tim Kring che andrà in onda sulla NBC nel corso dell’anno, forse durante l’estate, e durerà 13 episodi.

Sappiamo inoltre che Jack Coleman tornerà nel ruolo di Noah Bennet, ma i fan si domandano se rivedremo anche altri attori del cast originale. Ali Larter ha già dichiarato che non tornerà, e lo stesso discorso vale per Zachary Quinto: l’attore, interprete di Sylar nelle quattro stagioni della serie, ha rivelato al Buzzfeed di Kate Arthur che, nonostante sia stato contattato da Kring per riprendere il suo ruolo in Heroes Reborn, non ha intenzione di tornare.

No, non tornerò. Ne ho parlato con loro, e Tim [Kring] è venuto da me quando hanno deciso di farlo. Abbiamo avuto un’ottima conversazione. Per me è stata un’esperienza davvero significativa… amavo quel lavoro, amavo quelle persone. Ma non me la sono sentita di tornare. Tim è stato molto comprensivo, e ha supportato la mia decisione. Sono entusiasta che lo stiano facendo, e che torni Jack Coleman. So che hanno appena scritturato Zach Levi, che è grandioso. Voglio dire, è una cosa fantastico di cui far parte, ma sento di aver bisogno di coltivare altre esperienze per me stesso.

Quindi, a parte Jack Coleman (che comunque sarà presente solo nella prima parte della miniserie), il resto del cast dovrebbe essere completamente nuovo: Tim Kring ha confermato in un’intervista che i personaggi saranno quasi tutti inediti.

Ecco la sinossi ufficiale di Heroes: Reborn:

La saga di Heroes continuerà grazie al ritorno del creatore Tim Kring, che svilupperà nuove stratificazioni del suo originale soggetto supereroistico. Quest’attesa miniserie di 13 episodi si ricongiungerà agli elementi basilari della prima stagione dello show, dove alcune persone ordinarie si rendevano conto di possedere abilità straordinarie. La miniserie sarà preceduta da una nuova serie digitale che permetterà al pubblico di scoprire i nuovi personaggi e le nuove trame che porteranno il fenomeno di Heroes verso nuovi orizzonti.

Fonte: ComicBookMovie