L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Henry Cavill non ha assolutamente intenzione di mollare Superman

Di Filippo Magnifico

Batman V Superman foto copia

Gli attori che collaborano con i Marvel Studios solitamente firmano contratti che comprendono svariate pellicole (anche se tutto dipende sempre dagli incassi), ma come funzionano le cose alla Warner Bros., la diretta avversaria che porta sul grande schermo tutti i film targati DC Comics?

Quanti film realizzeranno Henry Cavill e Ben Affleck, che prossimamente vedremo in Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder, è un vero mistero, ma sembra proprio che Cavill sia intenzionato a rimanere attaccato al mantello di Superman per moltissimo tempo:

[Interpreterò Superman] per più anni possibile. Adoro il personaggio. Adoro lavorare con la Warner Bros. e adoro tutte le cose che stiamo facendo. Quindi, incrociando le dita, sarò in grado di raccontare questa storia per molti, molti anni.

Come sappiamo Henry Cavill è totalmente fiducioso nei confronti di questo progetto, che secondo lui farà la storia del Cinema. Sappiamo inoltre che l’attore sarà presente nel cast del film sulla Justice League, che sarà sempre diretto da Zack Snyder. Il suo nome sarà dunque legato a Superman per almeno un altro paio d’anni.

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedente capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 24 marzo 2016.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

The Falcon and The Winter Soldier: un nuovo video dedicato ad Ayo e alle Dora Milaje di Wakanda 15 Aprile 2021 - 19:49

Il ritorno nel Marvel Cinematic Universe di Ayo e le Dora Milaje al centro di questo nuovo video di The Falcon and the Winter Soldier.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.