L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Henry Cavill non ha assolutamente intenzione di mollare Superman

Henry Cavill non ha assolutamente intenzione di mollare Superman

Di Filippo Magnifico

Batman V Superman foto copia

Gli attori che collaborano con i Marvel Studios solitamente firmano contratti che comprendono svariate pellicole (anche se tutto dipende sempre dagli incassi), ma come funzionano le cose alla Warner Bros., la diretta avversaria che porta sul grande schermo tutti i film targati DC Comics?

Quanti film realizzeranno Henry Cavill e Ben Affleck, che prossimamente vedremo in Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder, è un vero mistero, ma sembra proprio che Cavill sia intenzionato a rimanere attaccato al mantello di Superman per moltissimo tempo:

[Interpreterò Superman] per più anni possibile. Adoro il personaggio. Adoro lavorare con la Warner Bros. e adoro tutte le cose che stiamo facendo. Quindi, incrociando le dita, sarò in grado di raccontare questa storia per molti, molti anni.

Come sappiamo Henry Cavill è totalmente fiducioso nei confronti di questo progetto, che secondo lui farà la storia del Cinema. Sappiamo inoltre che l’attore sarà presente nel cast del film sulla Justice League, che sarà sempre diretto da Zack Snyder. Il suo nome sarà dunque legato a Superman per almeno un altro paio d’anni.

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedente capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 24 marzo 2016.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.