Gli attori che collaborano con i Marvel Studios solitamente firmano contratti che comprendono svariate pellicole (anche se tutto dipende sempre dagli incassi), ma come funzionano le cose alla Warner Bros., la diretta avversaria che porta sul grande schermo tutti i film targati DC Comics?
Quanti film realizzeranno Henry Cavill e Ben Affleck, che prossimamente vedremo in Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder, è un vero mistero, ma sembra proprio che Cavill sia intenzionato a rimanere attaccato al mantello di Superman per moltissimo tempo:
[Interpreterò Superman] per più anni possibile. Adoro il personaggio. Adoro lavorare con la Warner Bros. e adoro tutte le cose che stiamo facendo. Quindi, incrociando le dita, sarò in grado di raccontare questa storia per molti, molti anni.
Come sappiamo Henry Cavill è totalmente fiducioso nei confronti di questo progetto, che secondo lui farà la storia del Cinema. Sappiamo inoltre che l’attore sarà presente nel cast del film sulla Justice League, che sarà sempre diretto da Zack Snyder. Il suo nome sarà dunque legato a Superman per almeno un altro paio d’anni.
Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedente capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 24 marzo 2016.