Han Solo e Boba Fett sono i protagonisti del primo spin-off di Guerre Stellari? [RUMOR]

Han Solo e Boba Fett sono i protagonisti del primo spin-off di Guerre Stellari? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

han-solo-boba-fett

Ai Pinewood Studios stanno cominciando le preparazioni per le riprese del prossimo film di Guerre Stellari diretto da Gareth Edwards, nome in codice Los Alamos. Si vocifera che in questa pellicola seguiremo dei cacciatori di taglie mentre rubano i piani della Morte Nera. Inoltre il look del film dovrebbe ricordare quello degli spaghetti western.

Making Star Wars ha ottenuto una serie di informazioni da alcuni membri della troupe stazionati ai Pinewood, sullo spin-off che uscirà nelle sale nel 2016.

-Aspettatevi più riprese in esterno rispetto a Star Wars: Il risveglio della Forza.
-I membri della troupe stanno cominciando a sentire quando cominceranno.
-Molti credono che stiano facendo molto lavoro in esterno in Messico per il primo spin-off.
-Sono stati realizzati dei reshoot di Star Wars: Il risveglio della Forza ai Pinewood che hanno richiesto l’uso di queste persone.
-I cacciatori di taglie sono importanti per il film
-Ci si aspetta il ritocco di alcune parti del set di Star Wars: Il risveglio della Forza da parte dei pittori. Misure come queste permetteranno dei tagli per il primo spin-off. La maggior parte del materiale dei reshoot verrà salvato per questo motivo.

Questo vuol dire che con qualche modifica e un tocco di pittura i nuovi X-Wings torneranno ad essere i vecchi X-Wing, e le armi e i set potranno essere riusati per ricreare l’era in cui sarà ambientato il film, quando l’Impero era in ascesa. Il Messico potrebbe essere usato per ricreare Tatooine o ancora meglio Geonosis che ha una conformazione rocciosa, oppure un altro pianeta.

Ma Geonosis potrebbe avere più senso visto che qui sono stati spediti i piani della Morte Nera, è stata costruita, ed è stata varata, tutte informazioni apprese nel romanzo dell’Universo Espanso Tarkin e in L’attacco dei Cloni.

Una fonte di Da7e di Latino Review infine svela che finora abbiamo sempre sbagliato a credere che Boba Fett e Han Solo fossero i protagonisti di due film distinti, perché entrambi i personaggi compariranno nel film. Per Boba Genosis è un pianeta importante visto che qui ha seppellito il padre Jango morto per mano di Mace Windu.

Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Fonti makingstarwars, Latino Review

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI