L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Han Solo e Boba Fett sono i protagonisti del primo spin-off di Guerre Stellari? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

han-solo-boba-fett

Ai Pinewood Studios stanno cominciando le preparazioni per le riprese del prossimo film di Guerre Stellari diretto da Gareth Edwards, nome in codice Los Alamos. Si vocifera che in questa pellicola seguiremo dei cacciatori di taglie mentre rubano i piani della Morte Nera. Inoltre il look del film dovrebbe ricordare quello degli spaghetti western.

Making Star Wars ha ottenuto una serie di informazioni da alcuni membri della troupe stazionati ai Pinewood, sullo spin-off che uscirà nelle sale nel 2016.

-Aspettatevi più riprese in esterno rispetto a Star Wars: Il risveglio della Forza.
-I membri della troupe stanno cominciando a sentire quando cominceranno.
-Molti credono che stiano facendo molto lavoro in esterno in Messico per il primo spin-off.
-Sono stati realizzati dei reshoot di Star Wars: Il risveglio della Forza ai Pinewood che hanno richiesto l’uso di queste persone.
-I cacciatori di taglie sono importanti per il film
-Ci si aspetta il ritocco di alcune parti del set di Star Wars: Il risveglio della Forza da parte dei pittori. Misure come queste permetteranno dei tagli per il primo spin-off. La maggior parte del materiale dei reshoot verrà salvato per questo motivo.

Questo vuol dire che con qualche modifica e un tocco di pittura i nuovi X-Wings torneranno ad essere i vecchi X-Wing, e le armi e i set potranno essere riusati per ricreare l’era in cui sarà ambientato il film, quando l’Impero era in ascesa. Il Messico potrebbe essere usato per ricreare Tatooine o ancora meglio Geonosis che ha una conformazione rocciosa, oppure un altro pianeta.

Ma Geonosis potrebbe avere più senso visto che qui sono stati spediti i piani della Morte Nera, è stata costruita, ed è stata varata, tutte informazioni apprese nel romanzo dell’Universo Espanso Tarkin e in L’attacco dei Cloni.

Una fonte di Da7e di Latino Review infine svela che finora abbiamo sempre sbagliato a credere che Boba Fett e Han Solo fossero i protagonisti di due film distinti, perché entrambi i personaggi compariranno nel film. Per Boba Genosis è un pianeta importante visto che qui ha seppellito il padre Jango morto per mano di Mace Windu.

Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Fonti makingstarwars, Latino Review


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.