L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Greg Berlanti parla del potenziale crossover di Supergirl con Arrow e The Flash

Di Marlen Vazzoler

greg-berlanti-tca

Al panel della CW al TCA (Television Critics Association) il presidente Mark Pedowitz ha annunciato i nomi degli show che sono stati rinnovati per la stagione 2015/2016 ed ha fornito nuove informazioni su Arrow, The Flash e il potenziale spin-off di Atom. Quando gli è stato chiesto dello stato di Supergirl Pedowitz ha detto ai giornalisti di parlare con il produttore Greg Berlanti.

In un round table con IGN Berlanti ha spiegato che sta mettendo in pratica quello che ha imparato attraverso i suoi successi e insuccessi (non solo l’esperienza fallita del pilot di Wonder Woman), per mettere a punto lo show di Supergirl.

“Credo che sia più, per noi, imparare sempre di più dai nostri errori e dai nostri successi. Così degli show come Arrow e Flash, senza quello che ho imparato con Eli Stone e No Ordinary Family, probabilmente non esisterebbero in termini di effetti speciali, stunt o cose simili. E dal punto di vista della storia, quello che impariamo in questi show, una cosa che impariamo sempre è quanto sia importante il casting. Se hai ragione e hai quel genere di attori che abbiamo in questi show, tutto sembra davvero migliore”.

Al momento la produzione è ancora ‘bloccata’ sul casting della protagonista:

“Come in tutte queste cose, c’è solo una persona, giusto? Questo è il punto… Spero che sentirete parlare del casting molto presto o non saremo in grado di fare il pilot!”

Il tono dello show sarà simile a quello di Arrow e The Flash per quanto riguarda un crossover con queste altre due serie DC, Berlanti spiega che gli piacerebbe farlo:

“Ma dobbiamo far funzionare così tante cose per fare un buon show e sfortunatamente molto dipende dalla fortuna”.

Se riusciranno a fare centro come con The Flash, allora il crossover non sarà più una speranza.

QUI, trovate gli ultimi dettagli sugli show DC forniti dal presidente dell CW

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK e su Arrow a questo LINK.

Fonte IGN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser! 22 Ottobre 2020 - 18:45

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen 22 Ottobre 2020 - 18:28

Prossimamente arriverà nelle sale italiane Un altro giro (Druk) il film diretto da Thomas Vinterberg interpretato da Mads Mikkelsen

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).