Attualità

Greg Berlanti parla del potenziale crossover di Supergirl con Arrow e The Flash

Pubblicato il 12 gennaio 2015 di Marlen Vazzoler

Al panel della CW al TCA (Television Critics Association) il presidente Mark Pedowitz ha annunciato i nomi degli show che sono stati rinnovati per la stagione 2015/2016 ed ha fornito nuove informazioni su Arrow, The Flash e il potenziale spin-off di Atom. Quando gli è stato chiesto dello stato di Supergirl Pedowitz ha detto ai giornalisti di parlare con il produttore Greg Berlanti.

In un round table con IGN Berlanti ha spiegato che sta mettendo in pratica quello che ha imparato attraverso i suoi successi e insuccessi (non solo l’esperienza fallita del pilot di Wonder Woman), per mettere a punto lo show di Supergirl.

“Credo che sia più, per noi, imparare sempre di più dai nostri errori e dai nostri successi. Così degli show come Arrow e Flash, senza quello che ho imparato con Eli Stone e No Ordinary Family, probabilmente non esisterebbero in termini di effetti speciali, stunt o cose simili. E dal punto di vista della storia, quello che impariamo in questi show, una cosa che impariamo sempre è quanto sia importante il casting. Se hai ragione e hai quel genere di attori che abbiamo in questi show, tutto sembra davvero migliore”.

Al momento la produzione è ancora ‘bloccata’ sul casting della protagonista:

“Come in tutte queste cose, c’è solo una persona, giusto? Questo è il punto… Spero che sentirete parlare del casting molto presto o non saremo in grado di fare il pilot!”

Il tono dello show sarà simile a quello di Arrow e The Flash per quanto riguarda un crossover con queste altre due serie DC, Berlanti spiega che gli piacerebbe farlo:

“Ma dobbiamo far funzionare così tante cose per fare un buon show e sfortunatamente molto dipende dalla fortuna”.

Se riusciranno a fare centro come con The Flash, allora il crossover non sarà più una speranza.

QUI, trovate gli ultimi dettagli sugli show DC forniti dal presidente dell CW

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK e su Arrow a questo LINK.

Fonte IGN