L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Golden Globe 2015: undici celebrità dentro e fuori dal personaggio

Di Lorenzo Pedrazzi

redmayne-copertina

Tra costumi, parrucche e trucchi di vario genere (per non parlare di chi plasma il suo corpo sulle esigenze della parte), gli attori hollywoodiani subiscono spesso delle vere e proprie trasformazioni, ma le cerimonie mondane sono un’ottima occasione per mostrarsi all’apice della propria avvenenza o eleganza.

La recentissima premiazione dei Golden Globe ha raccolto alcuni tra i maggiori divi cinematografici e televisivi d’America, apparsi in tutto il loro splendore: ma che differenza passa tra il loro aspetto “da red carpet” e quello dei rispettivi personaggi? Mashable ha scelto undici di queste celebrità e le ha confrontate con i ruoli che hanno interpretato nei film o nelle serie tv in gara, mostrandoci chiaramente l’entità della loro trasformazione.

Qui di seguito potrete vedere le immagini:

Amy Adams (Big Eyes)

1

Danielle Brooks (Orange is the New Black)

2

David Oyelowo (Selma)

3

Eddie Redmayne (La teoria del tutto)

4

Jennifer Aniston (Cake)

5

Julia-Louis Dreyfus (Veep)

6

Kit Harington (Game of Thrones)

7

Ralph Fiennes (The Grand Budapest Hotel)

8

Taylor Schilling (Orange is the New Black)

9

Uzo Aduba (Orange is the New Black)

10

William H. Macy (Shameless)

11

Vi segnalo che cliccando qui troverete il monologo di apertura che Tina Fey e Amy Poehler hanno recitato alla cerimonia dei Golden Globe. Ai seguenti link troverete invece tutti i vincitori, alcuni monologhi di accettazione e le foto dei vincitori.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.