Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/01/B7H5r72CEAE4xPH.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Golden Globe 2015: Lorde, Selena Gomez, Taylor Swift, Nina Dobrev agli after party!

Golden Globe 2015: Lorde, Selena Gomez, Taylor Swift, Nina Dobrev agli after party!

Di

Lorde, Selena Gomez, Taylor Swift, Nina Dobrev e tante altre; moltissime erano le star presenti agli after party dei Golden Golbe 2015, ecco i look più belli!

B7H5r72CEAE4xPH

Quando c’è da brillare sul red carpet le nostre star preferite non ci deludono mai! Anche se non erano presenti alla cerimonia di premiazione Selena Gomez, Taylor Swift, Nina Dobrev, Bella Thorne, Lea Michele e tante altre star di cinema, tv e musica hanno partecipato alle feste in occasione dei Golden Globe 2015.

B7I9ROoCEAIH5Rf

 

Selena Gomez è arrivata all’InStyle e Warner Bros party al fianco dell’inseparabile amica modella Cara Delevingne e hanno posato insieme sul red carpet; la cantante poi ha incontrato durante la festa anche le sue altre bestie Taylor Swift, Lorde e Lily Collins.

riogjvwre

 

B7J8jMSCIAARBsV

Lorde ha partecipato ai Golden Globe 2015 in veste di nominata nella categoria Miglior Canzone per la colonna sonora di “Hunger Games – Il canto della rivolta: parte 1”; purtroppo non ha portato a casa il premio, ma sono arrivate a sostenerla, oltre a Taylor, anche Jamie King e le componenti della band Haim.

B7ItoW_IIAEzhBd

gg2015lorde461359082

Uno dei look migliori degli after party dei Globes è stato quello sfoggiato da Nina Dobrev; la protagonista di “The Vampire Diaries” sembra una vera principessa con un abito nero, ricco di strass e trasparenze. Alla serata hanno partecipato anche il suo ex Ian Somerhalder con la nuova fidanzata Nikki Reed.

B7JpCwPIAAA8e3y

Non ha partecipato agli after party, ma era presente alla cerimonia dei Golden Globe 2015 Emma Stone; l’attrice è volata a Los Angeles in giornata per presenziare all’evento in cui era nominata per “Bridman”, ma è subito tornata a New York dove è impegnata a Broadway con “Cabaret”.

B7Iu4D9CcAExOzE

B7Jw-0qCUAAKC4L

Quale look avete preferito agli after party dei Golden Globe 2015?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Stranger Things – Millie Bobby Brown “critica” i Duffer per le poche morti, la risposta: “Non siamo a Westeros” 5 Luglio 2022 - 19:30

Millie Bobby Brown, ha "rimproverato" i fratelli Duffer, creatori di Stranger Things, per il poco coraggio dimostrato. La risposta.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.