L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Golden Globe 2015: Lorde, Selena Gomez, Taylor Swift, Nina Dobrev agli after party!

Di

Lorde, Selena Gomez, Taylor Swift, Nina Dobrev e tante altre; moltissime erano le star presenti agli after party dei Golden Golbe 2015, ecco i look più belli!

B7H5r72CEAE4xPH

Quando c’è da brillare sul red carpet le nostre star preferite non ci deludono mai! Anche se non erano presenti alla cerimonia di premiazione Selena Gomez, Taylor Swift, Nina Dobrev, Bella Thorne, Lea Michele e tante altre star di cinema, tv e musica hanno partecipato alle feste in occasione dei Golden Globe 2015.

B7I9ROoCEAIH5Rf

 

Selena Gomez è arrivata all’InStyle e Warner Bros party al fianco dell’inseparabile amica modella Cara Delevingne e hanno posato insieme sul red carpet; la cantante poi ha incontrato durante la festa anche le sue altre bestie Taylor Swift, Lorde e Lily Collins.

riogjvwre

 

B7J8jMSCIAARBsV

Lorde ha partecipato ai Golden Globe 2015 in veste di nominata nella categoria Miglior Canzone per la colonna sonora di “Hunger Games – Il canto della rivolta: parte 1”; purtroppo non ha portato a casa il premio, ma sono arrivate a sostenerla, oltre a Taylor, anche Jamie King e le componenti della band Haim.

B7ItoW_IIAEzhBd

gg2015lorde461359082

Uno dei look migliori degli after party dei Globes è stato quello sfoggiato da Nina Dobrev; la protagonista di “The Vampire Diaries” sembra una vera principessa con un abito nero, ricco di strass e trasparenze. Alla serata hanno partecipato anche il suo ex Ian Somerhalder con la nuova fidanzata Nikki Reed.

B7JpCwPIAAA8e3y

Non ha partecipato agli after party, ma era presente alla cerimonia dei Golden Globe 2015 Emma Stone; l’attrice è volata a Los Angeles in giornata per presenziare all’evento in cui era nominata per “Bridman”, ma è subito tornata a New York dove è impegnata a Broadway con “Cabaret”.

B7Iu4D9CcAExOzE

B7Jw-0qCUAAKC4L

Quale look avete preferito agli after party dei Golden Globe 2015?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.