L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Golden Globe 2015: Lorde, Selena Gomez, Taylor Swift, Nina Dobrev agli after party!

Di

Lorde, Selena Gomez, Taylor Swift, Nina Dobrev e tante altre; moltissime erano le star presenti agli after party dei Golden Golbe 2015, ecco i look più belli!

B7H5r72CEAE4xPH

Quando c’è da brillare sul red carpet le nostre star preferite non ci deludono mai! Anche se non erano presenti alla cerimonia di premiazione Selena Gomez, Taylor Swift, Nina Dobrev, Bella Thorne, Lea Michele e tante altre star di cinema, tv e musica hanno partecipato alle feste in occasione dei Golden Globe 2015.

B7I9ROoCEAIH5Rf

 

Selena Gomez è arrivata all’InStyle e Warner Bros party al fianco dell’inseparabile amica modella Cara Delevingne e hanno posato insieme sul red carpet; la cantante poi ha incontrato durante la festa anche le sue altre bestie Taylor Swift, Lorde e Lily Collins.

riogjvwre

 

B7J8jMSCIAARBsV

Lorde ha partecipato ai Golden Globe 2015 in veste di nominata nella categoria Miglior Canzone per la colonna sonora di “Hunger Games – Il canto della rivolta: parte 1”; purtroppo non ha portato a casa il premio, ma sono arrivate a sostenerla, oltre a Taylor, anche Jamie King e le componenti della band Haim.

B7ItoW_IIAEzhBd

gg2015lorde461359082

Uno dei look migliori degli after party dei Globes è stato quello sfoggiato da Nina Dobrev; la protagonista di “The Vampire Diaries” sembra una vera principessa con un abito nero, ricco di strass e trasparenze. Alla serata hanno partecipato anche il suo ex Ian Somerhalder con la nuova fidanzata Nikki Reed.

B7JpCwPIAAA8e3y

Non ha partecipato agli after party, ma era presente alla cerimonia dei Golden Globe 2015 Emma Stone; l’attrice è volata a Los Angeles in giornata per presenziare all’evento in cui era nominata per “Bridman”, ma è subito tornata a New York dove è impegnata a Broadway con “Cabaret”.

B7Iu4D9CcAExOzE

B7Jw-0qCUAAKC4L

Quale look avete preferito agli after party dei Golden Globe 2015?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×01 31 Ottobre 2020 - 13:00

Moltissime citazioni ed easter egg nel primo episodio di The Mandalorian, insieme ad un ritorno straordinario!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).