L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Golden Globe 2015 – I video con i monologhi di Tina Fey, Amy Poehler e Ricky Gervais

Di Lorenzo Pedrazzi

fey-poehler-copertina

L’ultima conduzione di Tina Fey e Amy Poehler alla cerimonia dei Golden Globe non ha deluso le aspettative, ed è stata caratterizzata dal loro consueto umorismo satirico e dissacrante che ha colpito alcuni fra gli argomenti più gettonati delle ultime settimane: l’attacco hacker alla Sony, la Corea del Nord (con Margaret Cho nel ruolo di una giornalista nordcoreana), le polemiche su The Interview, le accuse di molestie sessuali a Bill Cosby. Divertente la battuta su Boyhood, che fa riferimento al ruolo di Patricia Arquette e alla lunga lavorazione del film:

Boyhood dimostra che ci sono ancora dei ruoli per le donne che superano i 40 – purché vengano scritturate prima dei 40.

Da segnalare anche l’arguta frecciatina sul premio Cecil B. De Mille a George Clooney:

George Clooney ha sposato Amal Alamuddin quest’anno. Amal è un avvocato dei diritti umani che ha lavorato sul caso Enron, è stata conulente di Kofi Annan per quanto riguarda la Siria ed è stata una delle tre persone selezionate per una commissione delle Nazioni Unite che indaga sulla violazione delle regole di guerra nella striscia di Gaza. Quindi stasera… suo marito riceverà un premio alla carriera.

Ecco il video con il monologo d’apertura delle due attrici:

Anche Ricky Gervais, nel consegnare il premio per la Migliore Attrice in una Commedia o Musical, non ha risparmiato il suo sarcasmo:

Vi ricordo che potete scoprire tutti i vincitori cliccando qui.

Fonte: Deadline

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Queste oscure materie – Lyra incontra Mrs. Coulter nella prima clip 18 Ottobre 2019 - 13:00

Lyra Belacqua incontra Mrs. Coulter nella prima clip tratta da Queste oscure materie, la serie di BBC e HBO basata sulla saga di Philip Pullman.

Il cast di The Batman prende forma! (LiveWeek 2 Ep.7) 18 Ottobre 2019 - 12:08

A partire dalle 17:00 saremo live sul nostro canale YouTube per commentare le principali news della settimana.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Jade Bartlett per la sceneggiatura 18 Ottobre 2019 - 11:45

Jade Bartlett (The Turning) è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dove Stephen Strange sarà affiancato da Scarlet.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.