L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Golden Globe 2015 – I video con i monologhi di Tina Fey, Amy Poehler e Ricky Gervais

Di Lorenzo Pedrazzi

fey-poehler-copertina

L’ultima conduzione di Tina Fey e Amy Poehler alla cerimonia dei Golden Globe non ha deluso le aspettative, ed è stata caratterizzata dal loro consueto umorismo satirico e dissacrante che ha colpito alcuni fra gli argomenti più gettonati delle ultime settimane: l’attacco hacker alla Sony, la Corea del Nord (con Margaret Cho nel ruolo di una giornalista nordcoreana), le polemiche su The Interview, le accuse di molestie sessuali a Bill Cosby. Divertente la battuta su Boyhood, che fa riferimento al ruolo di Patricia Arquette e alla lunga lavorazione del film:

Boyhood dimostra che ci sono ancora dei ruoli per le donne che superano i 40 – purché vengano scritturate prima dei 40.

Da segnalare anche l’arguta frecciatina sul premio Cecil B. De Mille a George Clooney:

George Clooney ha sposato Amal Alamuddin quest’anno. Amal è un avvocato dei diritti umani che ha lavorato sul caso Enron, è stata conulente di Kofi Annan per quanto riguarda la Siria ed è stata una delle tre persone selezionate per una commissione delle Nazioni Unite che indaga sulla violazione delle regole di guerra nella striscia di Gaza. Quindi stasera… suo marito riceverà un premio alla carriera.

Ecco il video con il monologo d’apertura delle due attrici:

Anche Ricky Gervais, nel consegnare il premio per la Migliore Attrice in una Commedia o Musical, non ha risparmiato il suo sarcasmo:

Vi ricordo che potete scoprire tutti i vincitori cliccando qui.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).