L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gioca con Jupiter – Il Destino dell’Universo e vinci un viaggio a Londra per 2 persone

Di Filippo Magnifico

jupiter-il-destino-delluniverso-teaser-poster-usa-02

Orus, Terra o Jupiter, qual è il vostro pianeta preferito? Vi conviene scegliere in fretta, perché la vostra decisione potrebbe farvi vincere un bellissimo viaggio!

Proprio così, per il lancio di Jupiter – Il destino dell’universo, il nuovo film fantascientifico scritto e diretto da Andy e Lana Wachowski, la Warner Bros. ha lanciato un concorso, che vi permetterà di vincere un viaggio a Londra per due persone (con visita al Royal Observatory, accesso al Planetarium Show con uso esclusivo del più grande telescopio rifrattore nel Regno Unito; salita sul The Shard per ammirare il panorama di Londra e accesso al Natural History Museum)

#TeamOrus, #TeamTerra, #TeamJupiter: quale pianeta sosteranno gli utenti nella battaglia per il Destino dell’Universo? Cliccando su warnerbros.it/jupiterconcorso è possibile partecipare, fino al 28 febbraio, al concorso di Jupiter – Il Destino dell’Universo. Registrandosi, o loggandosi su Warner Connect, gli utenti potranno scegliere il pianeta da sostenere e condividere, via social network, la loro scelta. In palio un viaggio a Londra per due persone (con visita al Royal Observatory, accesso al Planetarium Show con uso esclusivo del più grande telescopio rifrattore nel Regno Unito; salita sul The Shard per ammirare il panorama di Londra e accesso al Natural History Museum)

JUPITER   IL DESTINO DELL UNIVERSO

Ma le sorprese non sono finite, perché c’è un altro concorso per tutte le donne che attendono con ansia il nuovo film dei creatori della saga di Matrix:

Fino al 28 febbraio, cliccando su warnerbros.it/jupitertranoiconcorso, e registrandosi, o loggandosi su Warner Connect, l’utente potrà mostrare, caricando una sua foto, la Jupiter che è in lei.
La vincitrice, la “Jupiter tra noi”, sarà la protagonista di un tutorial video makeup.

JUPITER   IL DESTINO DELL UNIVERSO

La pellicola arriverà nelle nostre sale il 5 febbraio 2015. Tra i protagonisti troviamo Mila Kunis (Il grande e potente Oz) e Channing Tatum (Magic Mike). Con loro Sean Bean (Game of Thrones), Eddie Redmayne (tra i favoriti all’Oscar per la sua interpretazione in La teoria del tutto e già vincitore del Golden Globe), Douglas Booth (Maleficent), Doona Bae (Cloud Atlas), James D’Arcy e Tim Pigott-Smith (Alice in Wonderland).

Sul set i Wachowski si sono riuniti con alcuni dei loro vecchi collaboratori, come il produttore della trilogia di MatrixGrant Hill, e alcuni membri della troupe con cui hanno lavorato nella loro ultima fatica, Cloud Atlas. Il direttore della fotografia e premio Oscar John Toll (Braveheart); lo scenografo Hugh Bateup; il direttore del montaggio Alexander Berner; la costumista Kym Barrett; e la truccatrice Jeremy Woodhead.

Ecco la sinossi:

Jupiter Jones (Mila Kunis) è nata sotto un cielo notturno, i cui segni hanno predetto che è destinata a grandi cose. Ora cresciuta, Jupiter sogna le stelle, ma si sveglia nella fredda realtà di un lavoro umile e una serie infinita di sfortune. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore e un ex militare creato geneticamente, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia a intravedere il destino che l’ha sempre aspettata – la sua firma genetica la indica come la prossima in linea per un eredità straordinaria, che potrebbe alterare l’equilibrio del cosmo.

Jupiter – Il destino dell’universo arriverà nelle sale italiane il 5 febbraio 2015. Potete seguire la pagina Facebook italiana a questo link. QUI invece trovate la scheda del film sul sito Warner Bros.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).